Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

domenica 22 luglio 2012

Un magnifico dono....
Oggi voglio mostrarvi un meraviglioso ricamo che mi è stato donato il Natale passato. L'ha realizzato la Sig.ra Germana, la mamma di una mia carissima amica. E' una splendida tovaglia da Thè con i tovagliolini. Credetemi è una piccola opera d'arte ed è un onore potervela mostrare. 



Ringrazio ancora di cuore la Sig.ra Germana per il bellissimo regalo, e la incoraggio a continuare a ricamare. un abbraccio Giovanna

La prossima volta posterò i Nidi di Nans che stò terminando e Selene incorniciata. 

9 commenti:

  1. Sei gentilissima Giò....l'onore è stato potertelo donare...mia madre si è emozionata....grazie a te e alla tua sensibilità...:) rose

    RispondiElimina
  2. Hello

    Your tablecloth is beautiful!

    RispondiElimina
  3. ho my !
    Madame Germaine (as we would say in French =D) made a wonderful job and this is a real treasure she offered you
    bravo
    big hugs
    xxx

    RispondiElimina
  4. mamma mia!!!! E' meraviglioso, hai ricevuto proprio un bellissimo regalo, e con che precisione è fatto!!!!!! Davvero complimenti alla signora Germana.

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, io adoro queste cose soprattutto se ricevute in regalo perchè acquistano ancora più valore!!!

    RispondiElimina
  6. Ho scoperto per caso il tuo blog e ho dato un'occhiata veloce, per il momento, ma tornerò. I tuoi ricami sono molto belli, e ricordo anch'io quando anni fa ero sempre dal corniciaio... che ormai mi lasciava vagare da sola tra i vari campioni, tanto sapeva che avrei continuato a cercare finchè non avessi trovato quella giusta. A presto, baci baci Sonia

    RispondiElimina
  7. bellissima, non ci sono altre parole

    RispondiElimina
  8. Vi ringrazio infinitamente per i Vostri bellissimi messaggi e commenti.
    Mi emozionano ogni volta.
    grazie di cuore Giovanna

    RispondiElimina
  9. ....Che meraviglia ! sono senza parole , credimi !
    fai tanti complimenti alla signora Germana ...
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina