Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

domenica 15 luglio 2012

Ieri pomeriggio mi sono recata dal corniciaio di fiducia e ho ritirato le fatine di Passione Ricamo, ho scelto delle cornici colorate che facessero risaltare i colori dei fiori eccole...... ve le mostro:


May Roses e Orchid Fae


Sunflowers e Hidrangea Fae


Poinsetta e Fuchsia Fae


come al solito le foto non rendono molto.... mi sa che dovrò cambiare macchina fotografica! :(

9 commenti:

  1. Belle molto belle, te lo avevo già detto qualche post fa, ma sono sempre più convinta che una cornice azzeccata aggiunga qualcosa al ricamo, e queste azzeccate lo sono senza alcun dubbio!
    Ancora complimenti.
    Ciao
    Mila

    RispondiElimina
  2. tutte insieme sono molto belle e poi, adesso che c'è anche la cornice.... fantastiche!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze siete davvero troppo gentili.
    Ho ancora qualche ricamo terminato da far incorniciare: la Fatina della Primavera (Little Spring) di Passione Ricamo e gli uccellini Blossom Buddies di Heritage Stitchcraft... quando mi decido porterò anche loro dal mitico corniciaio.
    Buona notte.

    RispondiElimina
  4. all the portraits are gorgeous and you chose the perfect frames for them =)
    I definitely love Passione Ricamo designs =)
    happy stitching
    hugs
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi thank you very much.
      You are always very kind.
      I also really like Passione Ricamo.
      ciao

      Elimina
  5. Beautiful finishes and the frames are perfect.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot I'm glad you like the final result.
      You're very kind. ciao

      Elimina
  6. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog, complimenti per il tuo fai dei lvori stupendi!

    RispondiElimina
  7. sono senza parole ! una più bella dell'altra !
    anche qui , per tutti questi quadretti, le cornici sono davvero belle e abbinate bene, brava e complimenti anche per i gusti !
    lu

    RispondiElimina