Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

martedì 31 luglio 2012

Avrei voluto scrivere prima, ma oggi sono scappata in Liguria:
...dovendo smaltire ferie ho approfittato per una bella gita al mare. 
Che bello, c'era un'acqua pulitissima il sole caldo e una bella arietta frizzante. Peccato che è stato solo per un giorno :( 
ciao mare

2 commenti:

  1. Ciao Giovanna, son capitata sul tuo blog per caso, mi ha colpito il titolo "le trame della galaverna", qui in Liguria c'e' spesso la galaverna ed io la amo, crea degli effetti speciali bellissimi.
    Bella questa foto del "mio"mare e molto belli i tuoi lavori di "crocette".
    Son contenta che tua madre stia meglio, ciao Gio'(che sta per...Giovanna}

    RispondiElimina
  2. Ciao Giò
    Sono felicissima del tuo commento e mi fa molto piacere che sei venuta a visitare il mio blog.
    Ho scelto questo nome perchè in natura la galaverna è quanto di più simile ad un ricamo. Io la trovo magica, bellissima.
    Adesso vado a curiosare sul tuo blog.
    un saluto Giovanna (mi chiamo come te)

    RispondiElimina