Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

giovedì 26 luglio 2012

Buona sera o meglio buona notte a tutte le care amiche che passano di qua....

Come promesso vi  faccio vedere Selene di Passione Ricamo abilmente incorniciata dall'esperto corniciaio. Per lei ho scelto una cornice color piombo che riprende sia i colori dei capelli che l'effetto ondulato.
e poi vi mostro la seconda parte de I Nidi di Nans di Parolin:
ricamato su tessuto Silkweaver lugana 32 ct. colore Ametrine Opalescente.
Adesso sto portando avanti il Vintage Rose Cameo di P.R. (ma questo ve lo farò vedere la prossima volta...) e poi devo assolutamente iniziare a pensare ad un nuovo grande progetto.... mi piacerebbe un Mirabilia 
ciao xxx

16 commenti:

  1. E' davvero bella Selene, ma anche i nidi stanno venendo una meraviglia. Brava!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. ....ho iniziato ad apprezzare moltissimo gli schemi di Parolin e ho già comprato Halloween e Fiori antichi 5. un abbraccio :)

      Elimina
  2. Molto bella Selene, io ho un corniciaio molto bravo ma credo che potrebbe giocarsi il primato con il tuo! Il Parolin è veramente grazioso, ad ogni foto che posti ci faccio un pensierino....vedremo, voglio prima finire un po di cose che ho in ballo.
    Buon fine settimana
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mila
      mille grazie per le tue belle parole.
      Sono indecisissima sul nuovo ricamo...
      ho visto sul sito di Mirabilia un nuovo free che mi piace molto, un angioletto cherubino http://www.mirabilia.com/crossStitchFrames/2012.html
      però ero intenzionata ad un ricamo più grande, una bella dama.... ma!! vedremo.
      un saluto dall'indecisa ciao

      Elimina
  3. I love this tree =)
    very great stitching
    bravo
    your fairy was already wonderful without a frame, now she is just perfect and so beautiful
    happy stitching
    xxxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Valèrie

      I am very happy to receive your message.
      I like the patterns of Renato Parolin and the next tree will be this: Halloween

      http://www.casacenina.it/renato-parolin/halloween.html

      But first I would like to start a Mirabilia Lady.
      ciao happy xxx

      Elimina
  4. Strepitosa!!! Già lei è bellissima e la cornice che hai scelto le fa davvero onore...Veramente Favolosa!!
    Potrebbe essere il mio prossimo Passione Ricamo (una volta finita la Prosperity)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martha
      Ti ringrazio tantissimo.
      Ho visto gli avanzamenti della tua Prosperity ed è bellissima. E' un ricamo che adoro ha dei colori fantastici con mille sfumature di rossi.
      Io vorrei iniziare un Mirabilia ma non so quale fare. un caro saluto happy xxx

      Elimina
  5. Lei è bella e sono stati scelti come parte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono contenta di ricevere giudizi positivi.
      un saluto xxx

      Elimina
  6. Merci pour vos commentaires sur mon blog.
    J'aime beaucoup ce que vous faites aussi. Vraiment vraiment beaucoup!
    Je m'inscris à la newsletter, au moins, je ne raterai rien!
    A bientôt j'espère.
    Bises

    RispondiElimina
  7. Selene è davvero spetrtacolare , bravissima come sempre e complimneti anche per la scelta della cornice !
    luly

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Lu
    Sono contenta perchè forse riuscirò ad andare all'evento di Formigine.
    Spero di trovare tante cose belle.

    RispondiElimina
  9. Mi puoi dire dove compre il tessuto laminato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      Scusa se rispondo solo ora ma causa impegni di lavoro non potevo aggiornare il blog...
      Io le ho acquistate in rete da questi siti:
      http://www.polstitchesdesigns.co.uk/
      http://www.silkweaverfabrics.com/home/

      Elimina