Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

giovedì 19 luglio 2012

Oggi Ferie .....
così ho approfittato per portare Selene dal corniciaio e per ritirare gli ultimi due ricami che erano ancora là.
Per Selene è stato difficilissimo scegliere la cornice giusta, poi ho optato per il color piombo che dovrebbe far risaltare il ricamo; sabato dovrebbe essere pronta.

Adesso Vi mostro la Fatina della Primavera di Passione Ricamo la Little Spring  e gli uccellini  Blossom Buddies di Valerie Pfeiffer

incorniciata in verde/oro

e poi gli uccellini Blossom Buddies del kit Heritage Stitchcraft

per loro ho scelto una cornice etnica.

Adesso torno alle mie crocette, sto ricamando la seconda parte de "I Nidi di Nans" e presto ve lo mostrerò. Un abbraccio xxx. 

22 commenti:

  1. Meravigliosi ricami e ottima scelta delle cornici. Quella della fata mi piace particolarmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, anche tu realizzi ricami bellissimi e il progetto del cassetto da tipografo è sensazionale. ciao

      Elimina
  2. wow ogni giorno ci mostri delle meraviglie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo e contraccambio i complimenti perché visitando il tuo blog ho potuto ammirare dei lavori bellissimi. ciao

      Elimina
  3. The frames you chose are lovely. Your stitching looks beautiful.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, your comments make me happy.
      I saw Bella the bunny into your blog,
      it's beautiful. Many compliments.

      Elimina
  4. Belle anche questa volta le cornici, i ricami è...scontato, sono super!!
    Bye
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mila sei sempre gentilissima.
      Non vedo l'ora di vedere gli avanzamenti della tua Doll....
      Anche a me piacerebbe realizzarne una poi mi spiegherai se è complicato. ciao

      Elimina
  5. giò complimenti per le cornici....aspettiamo di vedere selene incorniciata. ma per il blossom buddies hai usato la stoffa che c'era nel kit??? perchè anch'io li ho da fare ma la stoffa che c'è non mi piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      E' stato difficile scegliere la cornice per Selene perché il colore della stoffa era molto simile a quello del ricamo e bisognava trovarne uno che staccasse e che facesse risaltare il tutto... vedremo!!! Per i Blossom Bubies non ho usato la stoffa che era contenuta nel kit, ho preferito un tessuto sfumato della Silkweaver sul beige e verde. un abbraccio ciao

      Elimina
  6. Bellissimi davvero e ottima la scelta delle cornici! Non vedo l'ora di vedere Selene!

    RispondiElimina
  7. Ciao Martha
    Ti ringrazio moltissimo...
    ho curiosato sul tuo blog e devo farti i complimenti perché la copertina con gli animaletti è adorabile e gli avanzamenti di Madame La Fee e della Prosperity sono fantastici.
    Non conoscevo i disegni di Madame La Fee e vedendo i tuoi ricami me ne sono innamorata, con il prossimo ordine a Casacenina acquisterò sicuramente qualcosa... ciao

    RispondiElimina
  8. le cornici che scegli sono sempre splendide, brava, così valorizzi al meglio i tuoi ricami..... e che ricami!!!!
    Non mi stancherò mai di farti i complimenti, i tuoi lavori son tutti meravigliosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie io non posso che contraccambiare perché tu sei bravissima in ogni tecnica. un abbracione

      Elimina
  9. ho my, this fairy is wonderful and you made a great job on her
    I love the colours
    she seems to be about to turn her head and smile at us =)
    I stitched chickadees too, but not the same design, yours are lovely
    bravo =)
    (or brava, I never know..)
    baci baci
    xxxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Valérie, the next Passione Ricamo will be the Little Summer Fairy.
      I saw your Girafe it is too lovely.
      ciao Giovanna

      Elimina
  10. meravigliosi tutti e due ! complimentisssimi !
    le cornici sono azzeccatissime, due veri capolavori !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie dei tuoi graditissimi commenti.
      Il Mirabilia che stai ricamando Silver Moon Tea è favoloso e non vedo l'ora di ammirare gli avanzamenti di Beth. Anche io vorrei iniziare un Mirabilia ma non mi so decidere son tutti belli... baci

      Elimina
  11. ma che meraviglia di ricami che fai!! complimenti davvero!!! in particolare gli uccellini sono favolosi!!!
    grazie mille di essere passata a trovarmi e di avermi lasciato un commento, tornerò sicuramente da queste parti!
    ciao
    francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca anche io tornerò sicuramente sul tuo blog perché ho visto lavori meravigliosi. ciao

      Elimina
  12. Cette elfe est de toute beauté!
    Un grand bravo pour cette réalisation!

    RispondiElimina
  13. Merci beaucoup pour votre commentaire.
    J'ai visité votre blog ... Brava
    Vous réalisez beaucoup de belles créations.
    pardonnez mon français...
    ciao Giovanna

    RispondiElimina