Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

martedì 6 novembre 2012

Ho vinto un premio..



Ieri sera dopo una giornataccia ho acceso il pc per rallegrarmi con le novità dei vari blog e wow ho scoperto che Fiore mi aveva assegnato un premio!
Che emozione!! 

"Cara Fiore non ho parole per RINGRAZIARTI è un grande onore e una bellissima sorpresa."

La mia grande passione è il punto croce e da anni mi dilettavo ad ammirare e leggere i blog presenti in rete; come Fiore "mi sentivo sola nelle mie passioni" e non potevo confrontarmi e discutere con nessuna delle mie amiche o colleghe così mi sono detta:
ma perchè non apro un blog anche io!? 
Mi hanno spiegato che non era difficile e così voilà eccomi qua in questo magico mondo. E' bellissimo poter conoscere tante persone da ogni parte del mondo che hanno la tua stessa passione.

Le regole per chi riceve questo premio sono:

1) Ringraziare chi ci ha attribuito il premio
2) Nominare altri 5 blog con meno di 200 iscritti che reputiamo meritevoli di menzione
3) Spiegare quando e perchè si è deciso di aprire il blog

Le regole per distinguere un blog affidabile sono:

1) Viene regolarmente aggiornato
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offe contenuti ed informazioni utili ed originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Tutte le informazioni le potete trovare QUI sul sito ufficiale.

Ora a mia volta devo passare il premio a 5 blog meritevoli che rispettano le regole del blog affidabile: ecco la mia lista

Martha - http://odisseeacrocette.blogspot.it/

Lucia - http://sologoccedicristallo.blogspot.it/

Ada e Giuseppe - http://adablog14.blogspot.it/

Titti - http://lemagichecrocette.blogspot.it/

Chiara - http://langolodellacalzetta.blogspot.it/

E' stato davvero difficilissimo scegliere, avrei voluto premiare tutte/i voi che mi seguite ma, purtroppo ho dovuto scegliere solo 5 nominativi.

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".

Vi saluto e Vi ringrazio perchè mi seguite e mi lasciate sempre dei bellissimi commenti a presto 
Giovanna

12 commenti:

  1. Meriti davvero questo premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Debora
      Ti ringrazio infinitamente
      un abbraccio

      Elimina
  2. TU MERITI QUESTO PREMIO PIU' DI OGNI ALTRA PERSONA!!!!!

    Grazie per aver pensato a me quando dovevi essere tu a premiare... ti voglio bene Lucia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia
      mi hai fatto commuovere, grazie per le Tue bellissime parole.
      Giovanna

      Elimina
  3. congrats sweetie
    Indeed, you have a very lovely blog with always great things to show us :)
    big hugs
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi
      thank you very much
      you're really a special girl :)

      Elimina
  4. Grazie mille per aver pensato a me,mi ha fatto molto piacere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meritatissimo.
      A proposito Tantissimi auguri di
      Buon Compleanno :)

      Elimina
  5. Ho visto adesso!!!! grazie cara!!!! :*

    Chiara

    RispondiElimina
  6. Un po' in ritardo ti ringrazio tamtissimo x il premio! Graditissimo,! Un grosso abbraccio! Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo il tuo blog, è più che meritato :)

      Elimina