Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

domenica 25 novembre 2012

Peony Garden è terminata

Con piacere Vi mostro la mia Peony Garden terminata





Mi sono dilungata nei lavori causa il fermo estivo dovuto all'infortunio di mia mamma ma poi il ricamo è stato scorrevole (salvo il kreinik blengind filament !!)
Adesso non resta che scegliere una bella cornice.

E ora sarà nuovamente Mistery Sal PR (.... attenzione si vede il viso della fata!! è bellissima date un'occhiata al sito di Passione Ricamo) e poi in pista con un nuovo progetto: 

la mia prima Half Doll! 

Quest'estate curiosando sul blog di Mila ho visto che stava realizzando una meravigliosa Doll, e me ne sono innamorata a prima vista. 

Mila ha fatto un lavoro strepitoso ed io grazie a lei ho scoperto il mondo delle Half Dolls così ho deciso di provarci anche io sperando di esserne all'altezza.

.. stò aspettando ancora qualche materiale (filato sfumato e tessuti) ma presto Vi mostrerò tutto....

Per questo nuovo progetto vorrei ringraziare particolarmente Cristina di Rosso Antico.

A presto buona Domenica e buon inizio settimana.



50 commenti:

  1. Mamma mia che capolavoro!!!! Sei davvero bravissima!!!! Bacetti JERRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite della visita e del tuo graditissimo messaggio. A presto.

      Elimina
  2. Si puo solo dire complimenti è un bellissimo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo, anche per i bellissimi commenti che lasci sul blog.

      Elimina
  3. Happy dance! Lovely design & beautiful stitching. Well done, I so love peonies :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Dear
      thank you very much, I know, peonies are your favorite flower :)
      I also love them; in my garden blossom pink, red and white.
      In the spring I'll photographs them....

      Elimina
  4. Ma come è bello questo lavoro. Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore grazie mille
      i tuoi messaggi mi fanno sempre un grande grandissimo piacere...
      un abbraccio

      Elimina
  5. Non si può dire niente altro che è meravigliosa!!!!... ti faccio i miei complimenti!
    Un abbraccio, Silvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      grazie del tuo graditissimo messaggio e della visita sul blog.

      Elimina
  6. La Peony è semplicemente fantastica. Anch'io ho in progetto una Doll ricamata con lo schema di Cristina, ma penso di incominciarla con l'anno nuovo, dicembre per me è un mese tragico. Buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia
      Grazie mille per il tuo messaggio...
      Non vedo l'ora di ricevere i tessuti per iniziare a ricamare l'abito della doll. Che bello così potrò vedere anche la tua doll.
      a presto un caro saluto

      Elimina
  7. Complimenti!!! è davvero bellissima questa peony!!!!!
    un bacio! Chiara

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima Giovanna...
    ma che meraviglia !!! la tua Peony Garden...un insieme di raffinatezza a partire dal soggetto molto romantico, dalla composizione e dai colori che mi piacciono tantissimo. Sulla qualita' del ricamo no comment...Giovanna sei bravisssssssima...
    un bacio Ada e Giuseppe... E CARLA? fammi sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ada
      sei troppo troppo gentile.
      Carla è stata operata alla mandibola e forse domani sarà dimessa.
      Ora le spetta un lungo periodo di riabilitazione.
      Il peggio è passato. Anche lei manda un grande abbraccio a te e Giuseppe.

      Elimina
  9. Non posso che accodarmi ai post che mi precedono, è stratosferica! Ti avevo già scritto "in corso d'opera" che mi dovevo ricredere su questo schema, beh visto il risultato non posso che confermare! Bravissima è ricamata alla grande!
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Mila grazie mille.
      Sono contenta che sia piaciuta.
      Adesso stò aspettando ancora qualche stoffina e filati sfumati e poi inizierò la mia prima doll...
      non vedo l'ora!.
      un bacione

      Elimina
  10. Bellissimo ricamo e mano perfetta,davvero bravissima!
    Auguri per il progetto della Doll e in bocca al lupo per tutto,Marta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marta
      ti ringrazio tanto per i complimenti...
      fanno sempre un gran piacere.
      Non vedo l'ora di iniziare la doll, la desideravo tanto... sono tornata bambina :)

      Elimina
  11. Ohhhhhhh! Ce' da rimanere a bocca aperta!
    E' davvero meravigliosa, dire che sei stata bravissima e'
    proprio poco
    Sonia

    RispondiElimina
  12. Ciao ragazza, ricamo che meraviglia. Congratulazioni, è stato tutto molto bello e perfetto. Un abbraccio dal Brasile che ama il lavoro di passione italiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      grazie infinite per il tuo commento.
      E' stato molto gradito
      WOW il Brasile è una terra meravigliosa.
      un abbraccio a presto

      Elimina
  13. Hai davvero una mano precisisima!
    Bellissima esecuzione!
    E grazie per il tuo premio!!!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      grazie mille che sei passata di qua...
      mi lasci sempre delle bellissime parole.
      Il premio è meritatissimo.
      un caro saluto

      Elimina
  14. che dire??? FANTASTICA!!!!! Come tutti i tuoi lavori!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      grazie mille, mi fa sempre un immenso piacere ricevere i tuoi messaggi.
      ...ho appena ammirato sul tuo blog una meraviglia
      la Ladybird Fairy, WOW Lucia è fantastica.
      un abbraccio

      Elimina
  15. ho wooo ! such a beautiful stitching !! it's like a painting, I love
    so romantic
    very well done sweetie
    can't wait to see your new project =)
    happy stitching
    big hugs
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear Valèrie
      thank you very much
      your comments make me happy
      I hope to receive soon the materials, so I can start my doll :)
      big hugs

      Elimina
  16. Un capolavoro. Sei bravissima. Buona notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella
      grazie mille per il tuo commento.
      Questa sera inizierò il tuo bellissimo albero di Natale.
      GRAZIE PERCHE' CI DONI SEMPRE MAGNIFICI SCHEMI
      un caro saluto

      Elimina
  17. Bellissima..non ci sono altre parole!! Bravissima come sempre...

    RispondiElimina
  18. Ciao, grazie per la tua visita, mi ha fatto molto piacere e post come i tuoi danno ulteriore sprone x fare sempre di meglio... Complimentissimi per i tuoi lavori, questa Peony garden è di una delicatezza infinita. Simpaticissimo anche il pettirosso, fa tanta tenerezza....a presto, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a Te :)
      I tuoi lavori sono stupendi, verrò spesso a farti visita.
      un caro saluto

      Elimina
  19. Ciao Giovanna,
    bellissimo il tuo lavoro, complimenti.
    Hai iniziato il lavoro con le dolls che ti ho mandato?
    Tienimi aggiornata. Sono sicura che farai un lavoro stupendo.
    Un caro saluto,
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina
      grazie infinite per il tue parole e per tutto :)
      Proprio ieri mi sono arrivate le stoffine per la sottogonna, i filati sfumati ed il lino a trama piccola.
      Nel week - end si comincia... che bello

      Elimina
  20. Bellissimaaaaa. Che stoffa hai usato??? Ho visto che in un post precedente mi hai premiato. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      arrivo sempre tardiiii...
      ho usato un tessuto della Silkweaver lugana 28 ct "Solo" il colore è un rosa beige.
      Il premio è più che meritato :)

      Elimina
  21. Stupenda Giovanna...molto molto bella e complimenti.
    bacioni
    barbara4stagioni

    RispondiElimina