Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

domenica 11 novembre 2012


CHE ONORE UN ALTRO PREMIO…

Non ci posso credere in questa tipica giornata autunnale uggiosa e piovosa accendo il pc per distrarmi un po’ e cosa scopro che TITTI ha voluto assegnarmi questo ambitissimo premio:



GRAZIE TITTI DI VERO CUORE
è un piacere e un onore ricevere questo premio da Te

Cito testualmente copiando dal suo blog che cos'è il Liebster Blog? 

La parola Liebster deriva dal tedesco e significa "amabile". 

In questo caso, blog preferito. 

Ogni blogger che lo riceve deve consegnarlo ad altri cinque blog preferiti, con meno di duecento follower, queste sono le regole dei tedeschi e quindi guai a chi si permette di infrangerle;) 

Ecco le semplici regole da seguire: 
1. Il ricevente del premio dovrà ringraziare il blog che l'ha premiato e linkarlo; 

2. Dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster Blog; 

3. Scegliere cinque blog meritevoli con meno di duecento iscritti; 

4. Avvisare i blogger con un commento sul loro blog. 

Io vorrei assegnare questo premio a... 

Valerie http://feelepoint.blogspot.it/
Sara http://lecrocettedisara.blogspot.it/
Debora http://crocettinadebora.blogspot.it/
Luly http://lemiextte.over-blog.it/
Alessandra http://alessandrastitch.blogspot.it/

Ed in fine come TITTI voglio estendere questo altro premio donato da TITTI a tutte le ragazze che seguo e che vorranno prenderlo, perchè sono tutte meritevoli!!

Auguro a tutte una buona serata e un buon inizio week.

9 commenti:

  1. Complimenti a te che lo hai ricevuto che te lo meriti e io non so come ringraziarti che hai pensato anche a me, mi rendi orgogliosa di quello che nel mio piccolo faccio e quindi grazie grazie grazie! Magari ci farò un post sui premi, al momento ho messo il premio nella sidebar del blog e cliccandoci sopra si arriva al tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Debora
      Ti ringrazio tantissimo
      Mi ha fatto molto piacere premiare Te, adoro il tuo blog.
      Complimenti per i lavori che realizzi perchè sono molto belli. Il post natalizio è magico.

      Elimina
  2. Sei la crocettina più premiata del web, bravissima e soprattutto tutti meritatissimi.
    Avanti così!!
    Mila

    RispondiElimina
  3. Cara Mila
    Ti ringrazio tantissimo
    mi fa un immenso piacere.
    La mia Charlotte stà arrivando....
    è in compagnia di un'amica....
    Finalmente potro realizzare la mia Doll!!!!
    :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono una tua nuova follower, complimenti per il tuo blog, silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia
      grazie mille
      che piacere, adesso vado subito sul tuo blog :)

      Elimina
  5. congrats for you award sweetie, and thank you very much for giving me =D
    it touches my heart
    I have to update my blog =)
    big big hugs
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Valérie
      you deserve this award
      your blog is very nice.
      big hugs :)

      Elimina