Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

martedì 13 novembre 2012

Mistery Sal PR 5a tappa

buona sera a Tutte poco fa sono riuscita a terminare la quinta tappa del SAL di Passione Ricamo ecco a voi uno scatto

 

qualcosina si inizia ad intravedere... io non vedo l'ora di scoprire il volto della fata ed il suo abito.
Prima di augurarvi la buona notte volevo ringraziare tutte voi che mi seguite e che mi lasciate sempre messaggi 
grazie di cuore. 
Giovanna

36 commenti:

  1. Hello deary,,
    It is truly a very lovely sal..beautiful stitching
    Lots of love for you
    Happy stitching
    Cucki xxx

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanna...
    Si intravedono i capelli e come te sono curiosa di vedere il volto della bellissima fata realizzata da mani esperte come le tue...sei velocissima e molto precisa nel ricamo...
    Bacioni Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite sei troppo troppo gentile :)
      Non vedo l'ora di vedere la Selene di Giuseppe.

      Elimina
  3. Bella, credo che la curiosità sia comune a tutte noi che la stiamo ricamando, credo che il viso nella 6a tappa si vedrà....Combinazione l'ho finita anch'io stasera, domani la foto.
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mila
      verrò sicuramente ad ammirare il tuo bellissimo Sal.
      ...e tra un ricamo e l'altro resteremo in attesa della 6a tappa :)

      Elimina
  4. Very pretty! You can see her hair. I am definitely looking forward to seeing more :)

    RispondiElimina
  5. La curiosita' ora e' proprio tanta :)))
    Invece io non sono ancora riuscita a prenderla in mano, vedro' di recuperare presto
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sonia...
      Ho visto i topini sul tuo blog, sono carinissimi, troppo belli :)

      Elimina
  6. Beautiful stitching! Looking forward to see more!!

    RispondiElimina
  7. wow ... che bello anche questo ricamo !
    devo dire che sta davvero venendo bene ...
    anch'io non vedo l'ora di vedere il viso della ns fata .
    a presto Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      grazie mille
      devo farti i complimenti per la tua Prosperity stà venendo benissimo :)

      Elimina
  8. ho my
    what a great job you did
    I finished part 3 but then started part 5 , a bit fed up with metallic threads I was =)
    really superb
    big hugs
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Dear
      your embroidery will be surely beautiful and I look forward to see it :)

      Elimina
  9. Bellissimo... io ancora devo iniziarla....

    Ciao
    Rosanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosanna
      che piacere sentirti
      ti ringrazio infinitamente.
      Anche il tuo sal stà venendo benissimo.
      un caro saluto :)

      Elimina
  10. Il tuo ricamo è davvero splendido e perfetto!
    Chiara

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Ciao Cri
      grazie mille!
      ho curiosato sul tuo blog, complimenti i sal sono bellissimi.

      Elimina
  12. Un lavoro davvero prezioso. Bravissima Giovanna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabriella
      sono davvero felice che piaccia.
      una caro saluto

      Elimina
  13. De plus en plus belle.
    Et on devine une superbe chevelure.
    Vraiment, ce début de modèle est superbe!
    Bises

    RispondiElimina
  14. Hello

    Just found your blog through MiiStitch.

    Your PR mystery SAL is looking beautiful.
    Congrats on your awards.
    Happy weekend.

    RispondiElimina
  15. Sono curiosissima anche io di vedere come sarà!

    RispondiElimina
  16. Curiosissima anch'io! Non vedo l'ora di vedere le prossime tappe, sta venendo una meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martha
      adesso sul sito è apparsa l'anteprima, è bellissima :)

      Elimina
  17. Per caso sono arrivata al tuo blog e che meraviglie che ho scoperto!....complimenti!!!
    A presto, Silvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia
      Ti ringrazio tantissimo per la Tua visita...
      Mi fa molto piacere :)
      Complimenti per il tuo blog, mi son aggiunta ai tuoi followers
      a presto

      Elimina
  18. Ciao!Anche la tua fata sta venendo benissimo!!!Finalmente è in visione il viso della nostra fatina è bellissia!!!!A presto Marika

    RispondiElimina