Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

sabato 10 novembre 2012

E' autunno, è una giornata grigia piovosa e freddina ma sulla tela che sto ricamando si percepisce un'aria primaverile e mite, sono sbocciate le peonie....





Ormai non manca più molto al termine... ma ora devo passare alla 5a tappa del Mistery Sal PR.
Auguro a Tutte un felice week-end.

17 commenti:

  1. Wow, I love peonies!! My favourite flowers :D
    Fantastic design & beautiful stitching! Well done, Mii x

    RispondiElimina
  2. Giovy, la stoffa è proprio intonata. Quale hai usato?
    Complimenti, vai avanti come una saetta.
    Fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore
      la stoffa che ho utilizzato è un "Solo" Lugana 28 ct. color rosa-beige della Silkweaver.
      Grazie mille un saluto Giò

      Elimina
  3. Ciao Carissima Giovanna...
    Un lavoro raffinato dai colori molto romantici. Le sfumature delle peonie mi piacciono tantissimo perche' hanno le stesse tonalita' delle mie carte scrap...
    Questo week end e' talmente uggioso che vale la pena passarlo davanti al telaio...
    Buon lavoro e baci Ada e Giuseppe

    RispondiElimina
  4. What a gorgeous pattern, it will look so beautiful once you are finished :)

    RispondiElimina
  5. Bellissima....mi piacerebbe iniziare un Mira, ma sono solo pensieri e voglie che purtroppo non riesco a concretizzare...acc...brava brava..finiscilo presto.

    RispondiElimina
  6. really beautiful !
    you did a so lovely stitching
    the design is very sweet
    almost finished, very well done sweetie =)
    big hugs
    xxx

    RispondiElimina
  7. Bella Giovanna, più vai avanti e più mi convince, complimenti!
    Buone crocette
    Mila

    RispondiElimina
  8. Bellissimo, sembra un dipinto. Buona domenica.

    RispondiElimina
  9. Sempre più bella e ormai quasi finita, passa da me, c'è una sorpresa x te!!

    RispondiElimina
  10. ma l'hai quasi finita!!! che bellaaaa

    RispondiElimina
  11. Sempre piu' bella, davvero meravigliosa :))
    Sonia

    RispondiElimina
  12. Carissime
    a TUTTE VOI un GRAZIE IMMENSO
    per i VOSTRI bellissimi commenti,
    perchè mi seguite e mi incoraggiate,
    a volte un messaggino ti cambia la giornata e ti riempie di gioia.
    Vi abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia ...
    da rimanere senza parole ...
    bravissima !
    luly

    RispondiElimina