Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

domenica 28 ottobre 2012

Halloween stà arrivando....


Il 31 ottobre pian piano si avvicina, e per festeggiare la notte magica ho deciso come tante altre bravissime ricamine di partecipare al Mini SAL organizzato da GABRIELLA

Il disegno è molto carino ed è stato interamente ideato e realizzato da Gabriella; il ricamo e la confezione finale a nostro piacimento.

Ecco qui la mia versione:
Ho ricamato lo schema su tessuto Belfast linen 32 ct della Silkweaver colore Dreamin e poi ho applicato alcuni bottoncini a forma di foglia dei medesimi colori dei filati usati.

Spero Vi piaccia! ....dimenticavo le zucche che vedete in sfondo sono del mio orticello.
Un caro saluto a Tutte e un GRAZIE speciale a Gabriella per averci donato questo carinissimo disegno.
xxx   Buon Halloween   xxx

32 commenti:

  1. IL ricamo è proprio grazioso, ma le zucche o meglio "zuccone" del tuo orto sono da esposizione, complimenti!
    Buona domenica
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Mila
      grazie mille
      ho già rotto le scatole a mia mamma che voglio i gnocchi di zucca.. ;)
      adoro la zucca, la puoi cucinare in tanti modi ed è sempre buonissima.
      happy Halloween e happy xxx

      Elimina
  2. Ma che amore!!!!!!! Davvero bello!!!!!! Complimenti!!
    Chiara
    http://langolodellacalzetta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      Ti ringrazio infinitamente.
      A Vicenza cercavo qualche applicazione sul tema halloween ma poi mi sono innamorata dei bottoncini a forma di foglia ed ho optato per quelli :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Cucki
      Thank you very much you are very kind;
      I love pumpkins
      especially they are good to eat :)
      happy Halloween

      Elimina
  4. Bellissimi questi lavori che ho potuto ammirare sul tuo blog sono meravigliosi buona domenica http://gomitoloni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      Ti ringrazio tantissimo delle belle parole
      e non posso che contraccambiare.
      Ho visitato il tuo blog e caspta realizzi oggetti, ricami e lavori stupendi.
      Wow sei bravissima.

      Elimina
  5. Troppo simpatica questa zucchetta, io non ho ricamato niente quest'anno, ma ho già pronte caramelle e travestimento per i miei bimbi e non, che ormai sanno che trovano le caramelle e qualche scherzetto e passano di qua!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Titti
      Ti auguro di trascorrere una felice festa di Halloween assieme ai tuoi bimbi.
      Un abbraccio e spero che arrivino tanti dolcetti golosi :)

      Elimina
  6. La tua confezione è molto bella, i bottoncini sono dolcissimi. Le zucche dell' orto sono meravigliose.
    Grazie per aver aderito al mio mini sal.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella
      E' stato un onore
      il disegno è carinissimo ed ha avuto un grande grande successo
      :) brava

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Emma
      Thank you very much you are very very kind
      happy halloween :)

      Elimina
  8. Carinissima!adoro le zucche!buona domenica

    RispondiElimina
  9. Ciao Giovanna...
    Un ricamo simpatico e raffinato nello stesso tempo perche' fatto con le tue mani d'oro. Belle e sicuramente anche buone le zucche del tuo orticello...
    un bacio Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ada
      grazie mille sei sempre tanto tanto gentile.
      Le foglioline le ho comprate a Vicenza.. mamma che bella fiera:)

      Elimina
  10. Hey ma che zucche! E meno male che si tratta di un orticello.
    Il ricamo è graziosissimo! Brava.
    Fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore
      questa estate durante l'assenza della mia mamma quando era in ospedale.... oltre al resto avevo anche le ZUCCHE da curare!!! Faceva un caldo e dovevo innaffiarle mattina e sera :)
      è un mio successo!!
      sono riuscita a farle sopravvivere :)
      ciaooooo

      Elimina
  11. Risposte
    1. Happy Halloween à toi aussi :)
      tant de joie e beaucoup de bonheur

      Elimina
  12. I definitely prefer stitchings on linen =D
    You made a very beautiful piece and your frame is wonderful
    I love
    brava =)
    big hugs
    xxxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear Valèrie
      is a great pleasure to receive your comments,
      thank you very much.
      I also prefer stitchings on linen
      There are beautiful hand-dyed linen
      I wish you a happy Halloween
      ciao :))

      Elimina
  13. Grazie per la visita....bellissimo il tuo blog....e bellissima questa zucchetta !!!!
    Ti aggiungo alla mia lista...

    RispondiElimina
  14. Cara Alessandra
    grazie a Te
    adoro il tuo blog ed i tuoi bellissimi lavori, sei bravissima.
    un caro saluto

    RispondiElimina
  15. bellissima questa zucchetta, Giovanna, ti rispondo x la domanda sulla doll, nessun materiale speciale a parte il busto in ceramica, solo stoffa, filo, un po' d'imbottitura, un bastoncino di legno e un coperchio del barattolino di gelato, se dovessimo organizzarne un'altro x il 2013 sei dei nostri? ;-)
    Carmen

    RispondiElimina
  16. Ciao Carmen
    Il tuo commento mi fa un grande piacere, ti ringrazio tantissimo per la visita e per le informazioni.
    O si mi piacerebbe tantissimo realizzare una Doll...
    sono sicuramentre dei vostri, devo solo recuperare il bustino
    un caro saluto e grazie ancora

    RispondiElimina