Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

sabato 2 agosto 2014

July's Amethyst Fairy

Care amiche buongiorno 
Premetto che non ho scattato io questa foto, l'ho trovata sul web, ma appena l'ho vista ho pensato subito che la farfalla potesse incarnare la fata che sto ricamando.... 


Ecco la prima parte completata dello schema July's Amethyst Fairy di Mirabilia.


E qui sotto un particolare dell'abito

A me ricorda tanto una sposa non trovate?
Non ho ricamato molto in questo periodo perchè sono molto presa con il lavoro e riesco a dedicarmi al ricamo solo nel fine settimana comunque sto cercando di portare avanti un po' tutti i sal che ho "in ballo" e poi vorrei dedicarmi ad una doll che ho in cantiere da un bel po di tempo.
Buon fine settimana a tutte.

20 commenti:

  1. The butterfly fairy is very beautiful.

    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  2. Direi proprio di si...l'immagine si sposa molto con il ricamo che stai facendo. Complimenti Giovanna davvero complimenti.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!! Hai ragione, l'immagine della farfalla richiama molto le ali di questa splendida fata.
    Sei bravissima!
    Un abbraccio gigante
    Sonia

    RispondiElimina
  4. hai ragione la farfalla ricorda tanto la tua bellissima fata!complimenti un lavoro stupendo!ti auguro una buona domenica simona:)

    RispondiElimina
  5. Bella, bellissima. A me piace molto anche quella di aprile

    RispondiElimina
  6. Davvero sembra una sposa!
    Bravissima.
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Splendida, come tutti i tuo i lavori del resto! Colori delicati ed è vero, con quel bel bouquet sembra proprio una fata sposina!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  8. i colori sono identici...una vera meraviglia...Lory

    RispondiElimina
  9. davvero meravigliosa !!! complimenti .....
    si, hai ragione, anche a me, guardandola bene , viene in mente una sposa,...... bellissima !
    un abbraccione e buone vacanze, Luly

    RispondiElimina
  10. complimenti per il lavoro in corso! i colori sono splendidi e capisco perché possa prendere tanto :)

    non ho mai ricamato procedendo così attentamente riga per riga come mi sembra stia facendo tu... chissà se ci riuscirei e se così facendo andrei più speditamente in certi tipi di lavoro?

    buon proseguimento

    RispondiElimina
  11. Very beautiful, love the butterfly.

    Catherine

    RispondiElimina
  12. stupenda questa tua ametista, ti sta uscendo una meraviglia e ...la farfalla è proprio la sua :-)

    RispondiElimina
  13. very nice butterfly , muito linda borboleta, sunny kisses from Rio, Alice

    RispondiElimina
  14. Wooww.. que bonita!!
    Sí que es verdad que parece una novia. Tiene una cara preciosa.
    Te felicito por tu bordado.
    Besos desde Granada - España.
    Rosana.

    RispondiElimina