Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

venerdì 15 agosto 2014

SAL Giulietta
seconda e terza tappa

Care amiche come state avete trascorso un buon Ferragosto? 
Mi auguro di si, io in assoluto relax e tranquillità.
Quest'anno le mie ferie sono state alquanto brevi e lunedì si ritorna al lavoro così ho approfittato per portare avanti alcuni Sal.
Oggi Vi mostro gli avanzamenti di Giulietta 2° e 3° tappa.




Sal molto impegnativo ma mi piace moltissimo.
Buona continuazione di ferie e relax.

18 commenti:

  1. sta venendo molto bene; ce l'ho anch'io da fare ma prima devo smaltire un po' di ricami. bravissima

    RispondiElimina
  2. This stitching is beautiful.

    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  3. Davvero meravigliosa, complimentissimi!
    cri

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo, da domani iniziano le mie ferie e vedrò di proseguire. Ciao

    RispondiElimina
  5. ciao cara...grazie per essere passata dal mio blog...i tuoi ricami sono stupendi...la July's Amethyst Fairy l'ho fatta anche io anni fa...impegnativa...ma bellissima...un abbraccio...antonella. (ricamanto)

    RispondiElimina
  6. Che viso dolcissimo! Brava.
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Che bello!
    É anche nella mia "to do list" e mi sa che presto lo prenderò in mano. vedere il tuo bellissimo risultato mi fa ben sperare nonostante lo schema non sia comprensibilissimo :)
    Chiara

    RispondiElimina
  8. ti sta uscendo una meraviglia, l'espressione di Giulietta è davvero dolcissima !!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia!!!!!! Il viso poi è straordinario.
    Non pensavo, vedendo lo schema, che potesse venire così bello.
    Complimenti, si vede che non è un lavoro proprio semplicissimo :)
    Un abbraccio grande
    Sonia

    RispondiElimina
  10. Amiga... bordas maravillosamente.
    Me encanta esta señorita.
    Un beso.
    Rosana.

    RispondiElimina
  11. Great progress! The fabric is gorgeous !!

    RispondiElimina
  12. Hello

    Just found your lovely blog.
    Your wip is beautiful, the fabric is just perfect.
    Happy weekend (:

    RispondiElimina
  13. I also made ​​the Christmas lady, im give it the picture!
    Thank you for your visit!
    Sakura

    RispondiElimina