Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

lunedì 23 giugno 2014

July's Amethyst di Mirabilia

Care amiche buongiorno, 
nel week end appena passato ho ripreso in mano la July's Amethyst di Mirabilia che era rimasta da un po' a sonnecchiare nel cassetto. 
Non ho fatto tantissimi progressi però inizia già ad intravedersi il corpino dell'abito.
Purtroppo nel fine settimana si accumulano tutte le cose che non si riescono a fare durante settimana... spesa mestieri etcc... ed il tempo è sempre tiranno.

Ecco una foto, la luce è quel che è!!



Nel prossimo post vi farò vedere la prima tappa del SAL Giulietta organizzato da Luly.
Vi invito ad ammirare il suo bellissimo blog e se vorrete aggiungervi sarete le benvenute.

11 commenti:

  1. And again such a beautiful work!
    Your fairies are amazing!
    Hugs
    Aga

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo i colori, bravissima

    RispondiElimina
  3. Bellissima tu come sempre bravissima

    RispondiElimina
  4. davvero meravigliosa !!!
    complimenti .... adoro la tua precisione nel ricamo , sei davvero bravissima !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  5. Che spettacolo!!
    Una meraviglia come sempre :)
    Ti abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Ciao Giovanna,
    Bravissima come sempre
    Un abbraccio,
    Cristina

    RispondiElimina
  7. che meraviglia....sembra dipinta!!!!!!!!!!!!
    complimentiiii...Clau

    RispondiElimina
  8. Ciao, cara.
    rimango sempre incantata dagli schemi Mirabilia. La tua interpretazione è proprio una meraviglia...
    Donatella

    RispondiElimina
  9. ciao Giovanna che carino e ricco di cose belle il tuo blog, ti ho scoperta grazie ad una ricerca e ne sono felice perchè ho ritrovato progetti creativi che sono sicura mi ispireranno per le prossime creazioni ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina