Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

giovedì 12 giugno 2014

Biancabella

Carissime come promesso Vi mostro le poche crocette che ho messo su tela in questi mesi;

con altre amiche di crocette sto partecipando al SAL Biancabella di Mirabilia e qui sotto potete vedere la quarta tappa. 

Il tessuto su cui la stò ricamando è un "solo" della Silkweaver dai toni tenui rosa e verde acqua.


Lo so, lo so  ho ricamato poco ma il tempo era davvero tiranno, conto però di recuperare presto. 
Tra poco inizierò anche il SAL Giulietta e poi mi piacerebbe confezionare una nuova doll.
....e poi stanno uscendo tanti nuovi disegni e SAL e ci sono anche i ricami iniziati da portare avanti.....  Vedremo
A prestissimo.

14 commenti:

  1. Bellissima biancabella, hai tanti progetti, dai che pian piano li porti tutti a termine!

    RispondiElimina
  2. Eh già, le tentazioni sono tantissime..ma noi con calma e passione riusciremo nell'impresa di finire tutti i nostri wip e iniziarne di nuovi!!
    Complimenti per Biancabella, bellissima, mi piace molto ricamarla!
    A presto

    RispondiElimina
  3. La tua Biancabella è bellissima! Mi piace molto la stoffa che hai scelto.
    Sono tanto contenta di poterti rileggere!
    A presto
    Clara

    RispondiElimina
  4. Bella la Biancabella!
    Piacerebbe anche a me il SAL Giulietta, mi frena lo schema perché "bruttissimo" graficamente, lo trovo poco chiaro e ricamando soprattutto di sera non è veramente il massimo.
    Buon fine settimana, possibilmente di crocette,
    a presto
    Mila

    RispondiElimina
  5. complimenti anche da parte mia , è stupendamente bella !
    Felice di averti nei miei 2 sal !!!
    buone xxx e un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  6. Molto bella, anche per il tessuto. Baci.

    RispondiElimina
  7. Poche crocette ma buone :o) è un ricamo bellissimo!
    cri

    RispondiElimina
  8. Cara Giovanna, passo per augurarti una felice settimana.

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia!!!
    Un bacio grande
    Sonia

    RispondiElimina
  10. Bianabella looks beautiful so far! Great job :)

    RispondiElimina