Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

sabato 2 maggio 2015

Miss Biancalella
  
Ciao carissime amiche avete passato un buon primo maggio? 
Mi auguro di si; io visto il tempo sono rimasta a casa e ho messo qualche xxx sulla Roses of Provence.

Ma questo post è dedicato a Miss Biancabella, ve la presento terminata in tutta la sua fresca bellezza


Per lei ho scelto una cornice color verde acqua con una leggerissima doratura sulla treccina che dite vi sembra indicata?
Qui di seguito qualche dettaglio.




Se penso a tutte le perle e perline che ho applicato... un'infinità ma ne è valsa proprio la pena, dal vivo è proprio uno spettacolo e chi l'ha ricamata con me lo sa.


E ora vi saluto con l'ultimo sbocciato del giardino a preso buon fine settimana ... Giovanna

21 commenti:

  1. The lady is so beautiful.
    The frame is perfect.
    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  2. Bellissima Giovanna!
    Ma non dico nulla di nuovo, ricami sempre delle cose bellissime, sarà che abbiamo gusti simili a me piacciono veramente molto.
    A presto
    Mila

    RispondiElimina
  3. gioia per gli occhi....complimenti !!!!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero stupenda e la cornice la completa in modo molto fine ed elegante.... ottima scelta.. sei stata bravissima...
    Anche io un primo maggio di riposo visto il tempo...
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Biancabella is just beautiful; love the soft fabric and frame colors!

    RispondiElimina
  6. semplicemente divina!!!!!!!
    complimenti davvero

    RispondiElimina
  7. Come hai detto tu, è un ricamo che sa di fresco e la cornice è perfetta.Anche io mi sono dedicata alle crocette ma il mio ricamo è decisamente semplice.

    RispondiElimina
  8. Cornice perfetta come il ricamo. Complimenti

    RispondiElimina
  9. Eh già...è un autentico capolavoro..e hai proprio ragione, le perline erano tantissime..ma ne è valsa la pena, bellissima anche la cornice!

    RispondiElimina
  10. Cornice veramente azzeccata per la tua splendida Miss Biancalella, cara Giovanna!
    Un saluto e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  11. spettacolare !!!
    bravissima come sempre ...ed anche se ci abbiamo messo qualche mese in più, non importa , l'importante è il risultato finale !
    ora spero di finirla in fretta anch'io !
    ancora tanti complimenti !!!
    un abbraccio ,
    Luly

    RispondiElimina
  12. Stupendissima e cornice perfetta!
    cri

    RispondiElimina
  13. Very pretty! I really like her frame :)

    RispondiElimina
  14. La cornice le si addice proprio, è perfetta, si notano il tripudio di perline e se in foto rendono così tanto me la immagino dal vivo!

    RispondiElimina
  15. Bellissima e ottima scelta per la cornice.
    Roberta

    RispondiElimina
  16. Me l'ero persa! Bellissima! Mi piace tanto anche la stoffa, ma la cornice ... sembra fatta apposta! Perfetta! Brava!

    RispondiElimina