Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

domenica 26 aprile 2015

Roses of Provence - WIP

Ciao a tutte spero stiate tutte bene e in piena forma. 
Approfitto qui per ringraziarvi per i sempre graditi commenti che mi lasciate grazie, grazie mille mi fanno davvero molto piacere.

E ora vi mostro la prima metà dello schema Roses of Provence


E qui qualche particolare

Ora continuerò il ricamo con il gambo della pianta e poi l'abito; in pratica da destra verso sinistra.

Avete visto i nuovi schemi e disegni? 
tra le meraviglie che sono uscite io ho già acquistato il nuovo schema di Mirabilia Florentina e poi mi regalerò anche il prossimo schema di Passione Ricamo Divine Creature e poi via a xxxx ma prima devo assolutamente terminare Biancabella e quanto prima ve la mostrerò finita.

Ora vi saluto con le Peonie Rosa.


Buona domenica e buon inizio settimana. 
Giovanna xxx

20 commenti:

  1. Giovanna le tue peonie sono bellissime ma il tuo ricamo, con quelle rose lilla, viola è davvero strepitoso. Complimenti!
    Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina
  2. Giovanna che colori meravigliosi ha il tuo schema...chissà che piacere ricamarlo!!!!! E le tue Peonie....favolose!!!!!!
    Un abbraccio
    Chicca

    RispondiElimina
  3. Wonderful progress. I like the lady.
    Happy Sunday, Manuela

    RispondiElimina
  4. Questo ricamo è meraviglioso, e anche io aspetto con ansia il nuovo PR!! Le tue peonie sono bellissime..

    RispondiElimina
  5. Ciao Giovanna! Anch'io sto ricamando lo schema Roses of Provence, solo che sono molto più indietro!!! Il tuo ricamo è davvero splendido ed anche la tela che hai utilizzato è bellissima!!!
    Un saluto e buona serata.
    Fanila

    RispondiElimina
  6. Roses of Provence is coming along beautifully, with such pretty colors. Can't wait to see Biancabella finished!

    RispondiElimina
  7. Tutto splendido! La mirabilia è' sempre più bella e complimenti anche per i tuoi bellissimi fiori!

    RispondiElimina
  8. Very beautiful.
    Love the flower picture, so pink and pretty.

    Blessings
    Catherine

    RispondiElimina
  9. Cara Giovanna, il tuo ricamo viene una meraviglia.
    Ho dato uno sguardo alla Florentina ed in effetti è molto particolare. Anche io non vedo l'ora che esca il nuovo schema di Passione Ricamo. Sarà bellissimo.
    Baci

    RispondiElimina
  10. She is so beautiful! The colours are just gorgeous.

    RispondiElimina
  11. Ciao Giovanna, parto da sotto, poiché nessuno schema può eguagliare la bellezza dei fiori.
    Lo schema che stai ricamando è sempre più bello, mi piace la tela che hai scelto,Fiorentina non rientra nei miei gusti, invece passione ricamo... non vedo l'ora che esca.

    RispondiElimina
  12. davvero molto bella ! complimenti ....
    ...ed anch'io, come te, comprerò gli stessi che schemi sia di mirabilia che di PR !
    Possiamo dire di avere gli stessi gusti ?!? ah!ah!ah!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  13. Sei brava con le crocette quanto con i fiori! Bellissimi entrambi i capolavori.
    Roberta

    RispondiElimina
  14. Le peonie sono stupende e quel ricamo è davvero bellissimo.. complimenti... bravissima
    Ti auguro una belissima settimana

    RispondiElimina
  15. Oh my.......its so soooo soooo beautiful!

    RispondiElimina
  16. Ciao Giovanna,complimenti per i tuoi meravigliosi fiori e la Roses sta venendo una meraviglia!!!La sto facendo anch'io ma sono ancora indietro.Buona giornata,Marta.

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia, in abbinamento con i colori delle peonie. Baci.

    RispondiElimina
  18. Approdo per caso nel tuo blog e sono subito stata colpita dalla tua Rosa di Provenza che sarà anche il mio prossimo ricamo.
    Seguirò con curiosità tutti i tuoi avanzamenti, il tuo ricamo è bellissimo, bella la stoffa, precisi i punti, veramente complimenti!

    RispondiElimina