Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

martedì 21 aprile 2015

Incorniciati......

E' da un po' che non dedico tempo al blog, ma non è per pigrizia piuttosto è per l'assenza di tempo libero :-( ed il poco che ho lo dedico alle xxx.

In questo periodo non ho ricamato molto mi sto dedicando alle due dame di Mirabilia Biancabella e Roses of Provence ma gli avanzamenti ve li mostrerò con il prossimo post ora Vi faccio vedere i ricami che ho fatto incorniciare.








che dite ho scelto bene?
Ora vi saluto con un'esplosione di lilla


il mio glicine e la mia Milly


Io lo adoro .... poi ha un profumo.
A presto un saluto a tutte. Giovanna

22 commenti:

  1. Che spettacolo, difficile dire quale sia il più bello! Ma i papaveri sono strepitosi! Complimenti anche per il glicine.
    Mila

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanna, sono tutti bellissimi, non saprei quale scegliere.

    RispondiElimina
  3. Cara Giovanna, complimenti per tutto!
    Anche io come te non riesco ad occuparmi del blog: il tempo è davvero molto poco. Quando ho un attimo lo dedico alle xxx ma capita non spesso quanto vorrei.
    Come sempre rimango colpita dai tuoi lavori, non solo per la loro perfezione ma anche per la scelta delle stoffe. Quindi non posso fare a meno di chiederti qualche informazione: quale hai usato per Angel of The Morning? È strepitosa! E per i papaveri?
    Come te, adoro il glicine ed il suo profumo, in questi giorni l'aria ne è piena e già solo questo mi fa stare meglio. Per il resto, i problemi e i magoni non mancano mai, ma faccio del mio meglio.
    A presto. Vengo a sbirciare la tua risposta ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooo carissima
      ti ringrazio tantissimo del tuo messaggino mi ha fatto davvero molto piacere.
      Le stoffe che ho usato per i due ricami che piacciono a te sono della Sugar Maple, Sky per i papaveri e Eye of the storm per l'angelo. Ora non si trovano più. Io avevo acquistato dei pezzi da casacenina. La stoffa che ho usato per la fata è un solo della Silkweaver mentre le stoffe per la damina , Giulietta e Cuore e batticuore sono di Romy. Fatti sentire mi fa sempre tanto piacere.

      Elimina
  4. Cara Giovanna è tutto...così favoloso! I tuoi elaboratissimi ricami, i lini che hai scelto, le cornici ed anche il mare di glicine con la tua dolce cagnolina Milly.
    Bravissima, un saluto
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Il mio preferito in assoluto è il primo!
    Bravissima e ottime scelte.
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Bellissimi... tutti!!!!
    Un saluto e buona giornata.
    Fanila

    RispondiElimina
  7. che dire?! bellissimi!!!!!!!!!! baciotti

    RispondiElimina
  8. What beautiful projects, such a lovely collection.
    Your wisteria is lovely and so is Milly x

    RispondiElimina
  9. Che piacere ragazze vi ringrazio infinitamente dei vostri graditissimi commenti. Un bacio a tutte.

    RispondiElimina
  10. che spettacolo questi ricami incorniciati, sono uno più bello dell'altro ! complimenti per le scelte delle cornici .
    e il glicine ?! ....meraviglioso !
    uno dei miei fiori preferiti !!!
    ....e prima o poi riuscirò anche a ricamarlo sul tela !
    un abbraccione Luly

    RispondiElimina
  11. Che carrellata!! Da lustrarsi gli occhi, tutti ricami bellissimi! Un bacino sul tartufo a Milly e complimenti per il glicine, fantastico,uno dei miei fiori preferiti!

    RispondiElimina
  12. Oh mamma mia! Che meraviglia!!! Sono da infarto visti così uno dietro l'altro!
    Sono veramente perfetti, tela, cornice, veramente incantevoli!
    Anch'io adoro il glicine, starei ore ad annusarne il profumo ;)
    Un caro abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  13. Really beautifully framed works!
    But the wisteria......wow! aboslutely wonderful!

    RispondiElimina
  14. Woow ma che lavori bellisimi... bravissima... e che spettaclo il tuo glicine.. stupendo

    RispondiElimina
  15. Ciao Giovanna Grazie per essere passata nel mio blog....il tuo è
    ricolmo di cose bellissime ......Gabry

    RispondiElimina
  16. Tutto meraviglioso, sono capolavori!
    cri

    RispondiElimina