Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

domenica 2 novembre 2014

Sono tornata...
  
Ebbene si carissime amiche sono tornata dal mio viaggetto...
ma prima di farvi vedere il mio reportage fotografico volevo ringraziarvi calorosamente per gli auguri ed i bellissimi messaggi che mi avete lasciato.

Era da tanto che non facevo una vacanza vera da stacco totale e così per il mio 42mo compleanno ho deciso di regalarmi:

Siamo partiti da Venezia al tramontare del sole

Per approdare a Bari in una bellissima mattina di sole e ripartire subito la sera 


 alla volta di Olimpya dove iniziarono i famosi giochi. 
Credetemi lì si sentiva il profumo della storia;


 e dopo un'altra notte di navigazione.... una bellissima alba 
 nasceva su Atene; 
Meravigliosa la parte antica, divina.





E poi via.... alla volta della Turchia Izmir città dal volto antico e moderno




e poi era già ora di invertire la rotta e di far ritorno verso casa ma prima un'ultima tappa stavolta in Croazia a Dubrovnik


E dopo la Croazia rientro a Venezia in una bellissima mattinata.


Spero di non avervi annoiato dato che non è un post xxx e che le mie cartoline dai vari porti Vi siano piaciute, per me era la prima volta che andavo in crociera e mi sono divertita moltissimo. A presto ciaoooo Giò.

16 commenti:

  1. Looks like you had a beautiful time, thank-you for sharing your vacation with us.

    Catherine

    RispondiElimina
  2. Annoiato? per niente, una bellissima vacanza e le foto parlano da sole!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia...praticamente hai fatto quasi l'itinerario del mio viaggio di nozze, noi avevamo fatto sosta anche a Istamul!!
    Partire da Venezia è uno spettacolo vero?

    RispondiElimina
  4. Mia cara non ci hai annoiate...le immagini sono bellissime ma io sinceramente non ti invidio perche' purtroppo soffro il mal di mare in una maniera spaventosa...sono felice per te' e del fatto che ti sia riposata e divertita...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  5. Le tue foto sono meravigliose, hai fatto viaggiare anche noi!

    RispondiElimina
  6. Che viaggio meraviglioso!!! e grazie del reportage!!! spero tu ti sia proprio rilassata e rigenerata!!!
    un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  7. ti sei fatta proprio un bellissimo regalo, ...meritatissimo !!! complimenti !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  8. Hello!

    What lovely photos - looks like a great holiday. Happy belated birthday to you.
    Your stitching is beautiful x

    RispondiElimina
  9. Che splendido viaggio Giovanna! Sembra proprio di vedere Socrate e Platone passeggiare tra le rovine del Partenone. Hai visto luoghi meravigliosi: che bel regalo! Ed ancora auguri per il tuo compleanno
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  10. Ciao ma che belle foto dalla tua crociera!!auguri per il compleanno e mille complimenti per i tuoi ricami...le fate...le dolls...incantevoli!!ti seguo volentieri!!

    RispondiElimina
  11. Che belle foto! Sono contenta che ti sei divertita, la crociera resta un sogno anche per me :) Chissà che prima o poi non ci riesca pure io ;)
    Un abbraccio grande
    Sonia

    RispondiElimina
  12. Cara Giovanna, non mi sono annoiata per nulla a leggere il tuo post, anzi mi sono venuti i brividi vedendo le foto della Grecia: io ho fatto il liceo classico e vedere la Grecia rimane uno dei miei sogni nel cassetto. Da Cagliari partono varie navi da crociera per la Grecia e sicuramente prima o poi.. !
    Elisabetta

    RispondiElimina
  13. Hola amiga.
    Quiero agradecerte el comentario que has dejado en mi blog y que me llena de alegría.
    Me encantan tus trabajos!!!
    Las fotos de tu viaje son maravillosas. Te lo habrás pasado muy bien... por cierto, FELICIDADES por tu cumpleaños un poco tarde.
    Te deseo siempre lo mejor.
    Un beso grande....
    de: Rosana

    RispondiElimina
  14. bellissimi luoghi, sono contenta che ti sei divertita e rilassata

    RispondiElimina