Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

venerdì 17 ottobre 2014

E un altro anno se ne è andato.

Ciao carissime come state spero tutto bene! e si ieri 16 10 un altro anno se ne è andato e ora sono ben 42 candeline.

In questo periodo non ho ricamato molto, mille cose da fare e a malincuore ho portato avanti solo qualche SAL di cui vi mostro i mie progressi

SAL GIULIETTA


e SAL BIANCABELLA


Ora veniamo al mio regalo... domenica parto per una bella vacanzina di 8 giorni... e quando torno prometto che vi racconterò tutto.

Però ho anche un altro piccolo desiderio a xxx qualcuna di Voi mi saprebbe dire dove potrei acquistare queste forbicine? 



mi piacciono moltissimo e non riesco a trovarle, ho chiesto info alla proprietaria del sito http://seowstitchery.wordpress.com/ dove le ho viste ma non ho avuto risposta.
Vi allego il particolare della forbicina presa dal sito di cui sopra.

Ora Vi saluto a prestissimo.

23 commenti:

  1. Tantissimi cari auguri cara omonima!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. The Ladies are so beautiful.

    Have a wonderful weekend, Manuela

    RispondiElimina
  3. Auguroni e passa una bella vacanza!!! Poi ci racconti ovviamente!!! E le forbicine....non saprei proprio.... ma se le trovo ti scrivo!!!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Auguri auguri e buon viaggio!!!
    Sono curiosa di vedere la meta del regalo!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. Beautiful stitching....and what lovely fabrics you chose!

    RispondiElimina
  6. Augurissimi in ritardo e per le forbicine non saprei aiutarti ma piacciono pure a me :o)
    Bacioni
    cri

    RispondiElimina
  7. Tantissimi Auguriiiiii!!! E complimenti per i tuoi ricami, sempre splendidi!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  8. tanti cari auguri!
    i tuoi ricami sono bellissimi e precisissimi!buona serata, un bacione simona:)

    RispondiElimina
  9. Auguri, buon compleanno, bellissime le dame dei sal!
    Per le forbicine non so aiutarti...

    RispondiElimina
  10. Augurissimo mia cara e buon viaggio. Queste forbicine le ho viste ma non ricordo dove. Provo a fare mente locale. Baci

    RispondiElimina
  11. I'm very impressed Giovanna with your work!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i tuoi sal,per le forbicine purtroppo non ti so aiutare!! Tantissimi auguri di Buon Compleanno!!

    RispondiElimina
  13. Auguroni per il tuo compleanno e goditi la vacanza.......sono curiosa di sapere la tua mèta......stupendi i ricami!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri in ritardo!! Le dame sono bellissime...complimenti! Purtroppo per le forbicine non posso aiutarti!
    Buona vacanza!

    RispondiElimina
  15. In ritardo, buon compleanno.
    Mi piace soprattutto il primo ricamo, per le forbici, non saprei aiutarti.
    Buona giornata.
    Roberta

    RispondiElimina
  16. Due SAL uno piu' bello dell'altro mia cara JO...le tue mani sono fatate e lo si vede dalla qualita' dei ricami che fai...
    BUON COMPLEANNO da me e Giuseppe...a presto Ada

    RispondiElimina
  17. auguri , auguroni !!! .... spero che siano ben accetti lo stesso anche se con qualche gg di ritardo !
    complimenti per i sal , bellissimi tutti e due !
    e per le forbicine, purtroppo neanche io posso aiutarti , ma se le vedo in giro ti faccio sapere .
    ....ed infine,.....buona vacanza !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  18. In ritardo...tantissimi auguri e ancora 99 di questi giorni

    RispondiElimina
  19. Mi sono persa il tuo compleanno... vale se ti faccio gli auguri con una settimana di ritardo?
    Bellissimi i tuoi wip, i tuoi ricami stanno venendo proprio una meraviglia!
    Non ho mai visto la forbicina che cerchi, hai provato a cercare su ebay? Di solito si trova veramente di tutto.
    Buona vacanza, anche se penso che i giorni saranno quasi finiti.
    Spero ti starai divertendo e riposando.
    Un abbraccio grande
    Sonia

    RispondiElimina