Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

domenica 30 novembre 2014

July's Amethyst Fairy  terminata


Ciao carissime amiche come state spero che tutto proceda bene. 
Io in questa uggiosa domenica di Novembre ho terminato la fata Mirabilia di Luglio eccola nei suoi colori tenui


e qui di seguito alcuni particolari





ed ora via con il prossimo ricamo ... ad uno ad uno terminerò i SAL che ho in ballo e penso di cominciare per non dire terminare Giulietta.

Alla prossima vi auguro una buona domenica a tutte. Giovanna

18 commenti:

  1. Delicata, elegante e molto fine la tua Fatina, cara Giovanna!
    Buona domenica anche a te
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Stupenda questa fatina,e prima o poi la ricamerò anche io!! Per adesso ammiro il tuo fantastico lavoro.....

    RispondiElimina
  3. Hello Giovanna

    Congratulations on your beautiful finish - she is stunning!
    Wishing you a peaceful week x

    RispondiElimina
  4. complimenti perchè è stupenda!!!

    RispondiElimina
  5. Quanta bellezza....quanta raffinatezza,quanta eleganza....e tutto in un unico ricamo!!!Tanti tanti complimenti sia per la scelta che per la realizzazione,un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  6. davvero spettacolare !
    complimenti , l'hai ricamata davvero bene , ...è bellissima !!!
    un abbraccio luly

    RispondiElimina
  7. Ohh! Such a beautiful work! Congrats! :)

    RispondiElimina
  8. Splendido!!!! E' una meraviglia!!!
    Un abbraccio grande
    Sonia

    RispondiElimina
  9. Quanto lavoro e che finezza! Bravissima.
    Ho visto le foto del tuo viaggio, non mi sono annoiata, mi ha fatto sogniare: Un affettuoso abbraccio, Donatella

    RispondiElimina
  10. E' bellissima, colori delicati ed eseguita alla perfezione! Complimenti...

    RispondiElimina
  11. Bella! Devo dire che non è mai stata tra le mie favorite, ma vista finita è veramente notevole!
    Brava Giovanna, come sempre!
    Mila

    RispondiElimina
  12. Veramente bella e tu sei bravissima come al solito.

    RispondiElimina