Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

mercoledì 3 dicembre 2014

Giulietta 
  
Ciao a tutte oggi ero in ferie e finalmente sono riuscita a terminare un bellissimo SAL organizzato da  Lu Giulietta...

ed eccola mentre si sporge dal suo balcone fiorito

e qui un particolare 
anche se lo schema era un po' ostico nella lettura per me è stato di grande valore ricamarlo primo perchè mi è stato donato da Lu poi perchè è la copia di un originale scritto di suo pugno da Nora Corbett.
Io purtroppo non sono riuscita ad andare ad Arezzo per incontrarla ma spero che in futuro potrò avere un'altra occasione.

Pensando però al futuro prossimo ho ripescato dal cassetto dei trascurati un ricamo che era rimasto lì da un po' e Simba mi stà dando una mano con la ricerca dei filati.... è una monella


Con il prossimo post Vi svelerò di quale ricamo si tratta.
Un saluto a tutte da me e da Simba.


20 commenti:

  1. Non posso non fermarmi e non scrivermi in un blog dove si amano gli animali..
    E poi scoprire tutte le meraviglie che contiene, vere opere d'arte..
    Mi piacerebbe tanto vederti fare quel meraviglioso lavoro sul balletto...
    Sarei felice in un tuo gradito ricambio, se hai voglia amica mia.

    Ti abbraccio forte!!!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Beautiful stitched design, and Simba is gorgeous, too!

    RispondiElimina
  3. beh, devo dire che anche la tua Giulietta è davvero bellissima, ricamata benissimo ed anche la tela azzeccatissima ....complimenti !
    sono davvero felice che tu abbia partecipato al mio sal e spero che in futuro tu mia faccia compagnia con altri ricami !

    un grattino speciale a Simba e ... tornerò presto per scoprire quale ricamo hai ripescato dal cassetto !

    un abbraccione Luly

    RispondiElimina
  4. Hello Giovanna

    What a beautiful finish, so pretty!
    I love Simba he looks like he is being very helpful there x

    RispondiElimina
  5. It looks fantastic.
    Your stitching is wonderful as always.

    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  6. Romeo, Romeo...sei tu Romeo? Delicatissima la tua Giulietta tra le rose. Davvero bella.
    Una coccola alla micia!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  7. Bellissima come al solito, la mia sta facendo un riposino.

    RispondiElimina
  8. Molto romantica, questa Giulietta, è venuta un incanto.
    Susanna
    http://tuttelemiexxx-over-blog.it

    RispondiElimina
  9. Il bello gattino !!!! L'opera è bella.

    RispondiElimina
  10. Molto delicata e sognante, questa Giulietta! Mi piace proprio tantissimo.
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Come è romantico il tuo nuovo ricamo. E Simba? simpaticissima aiutante. Un abbraccio Donatella.

    RispondiElimina
  12. Che dire Giovanna... è semplicemente strepitoso, mi piace davvero tanto! L'espressione è davvero meravigliosa, sembra che possa prendere vita da un momento all'altro... Proprio proprio bella!
    Un caro abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina