Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

giovedì 10 ottobre 2013

E' arrivato l'Autunno...

Quando penso all'autunno non so perchè ma mi viene in mente il bosco con tutti i suoi colori, i suoi abitanti e le sue fantastiche leggende, così non ho resistito..... e mi sono procurata la palette dai toni scarlatti e polvere che vedete qui sotto...


avete indovinato cosa mi piacerebbe realizzare con questi bellissimi colori....?
Va be ... vi mostro l'inizio del mio ricamo, di questa dama che si aggira tra i boschi


ecco la mia Cappuccetto Rosso.

Piano piano anche se il tempo ahimè è poco cercherò di portare avanti questa bellissima Dama Mirabilia, Red.
La stò ricamando su lino Zweigart color crema così da far risaltare i colori vivaci dei suoi abiti.  
A presto con i nuovi progressi. 

15 commenti:

  1. E' bellissima,Giovanna!
    Sono molto tentata anche io di farla.....mi piace tantissimo!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  2. Sembra un dipinto.Se vuoi aderire al mio mini sal di Halloween, sarei felice, ricordo la tua zucca dell' anno scorso :-)

    RispondiElimina
  3. Inizio meraviglioso! Come sempre con i soggetti che scegli :)
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Great start, it's looking really pretty already!

    RispondiElimina
  5. Bellissima l'ho ordinata anch'io su Casa Cenina.
    Mila

    RispondiElimina
  6. ho my ! I already love her !!!!
    she is so beautiful
    very great start =)
    I really can't wait to see more of this amazing lady
    xxxxx

    RispondiElimina
  7. Non la conoscevo, ed è molto bella!

    RispondiElimina
  8. Quanto è bella questa dama!!! Bravissima e buon proseguimento!
    cri

    RispondiElimina
  9. Bellissima....mi sto portando al passo con il Sal della Sirena e poi sono indecisa se iniziare questa o un altro PR.... splendida tela, ottima scelta....bravissima !!!!

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che meraviglia e che pazienza!!! Questi ricami sono opere d'arte!!!! Enza xxx

    RispondiElimina
  11. Stupendo carissima. Troppo bello.
    MMM non vedo l'ora anch'io di riprendere in mano un Mirabilia.
    In effetti uno lo sto facendo quello dei 4 manichini...ma come dice mio figlio piu' piccolo....manca la testa :-)
    brava

    RispondiElimina