Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

mercoledì 16 ottobre 2013

16 Ottobre


...a me.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti Voi amici e amiche per gli auguri e per i messaggini carini che avete inviato, grazie perché mi avete riempito il cuore di gioia.

In particolare un SUPER GRAZIE SPECIALE alla mia amica Valérie che ha inviato doni meravigliosi. 
Lunedì il postino ha consegnato una busta per me e c'era scritto di non aprirla sino al 16 ottobre... come promesso l'ho aperta oggi e guardate che meraviglie




Un bellissimo porta aghi ricamato a mano da Valérie molto fine e raffinato per custodire i miei aghi, dei filati bellissimi (adoro quei colori) e bottoncini e nastrini WOW.  

Sono incantata ** un milione di grazie**.

16 commenti:

  1. Auguri di buon compleanno, ma che bei regali che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri e bellissimo regalo!
    Mila

    RispondiElimina
  3. happy birthday again sweetie =)
    I'm happy you like my gift.
    When I saw this 'marquise' I thought at you :)
    big big hugs my sweet friend
    xxxx

    RispondiElimina
  4. Spero vorrai accettare i miei migliori auguri anche se in ritardo!
    Scusami tantissimo......augurissimi cara Giovanna!
    Buona giornata,Marta.

    RispondiElimina
  5. anche se in ritardo ...
    AUGURONI DI BUON COMPLEANNO !!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  6. Molto raffinato (ho lavorato coi fili di lino, faticoso, ma un risultato discreto).
    Un bellissimo dono.
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Ops arrivo in ritardo per farti gli auguri, ma te li faccio ora di cuore...
    Buon Compleanno!!!
    Un abbraccio grandissimo
    Sonia

    RispondiElimina
  8. Beautiful lovely gifts from Valérie :) The needlebook is a real treat!

    RispondiElimina
  9. aww very sweet gift..the needle book is so cute
    hugs x

    RispondiElimina
  10. Auguri!!! ( anche se in ritardo!!)

    RispondiElimina
  11. Ciao Giovanna, che vergogna e' un po' che non passo e ...non sapevo che fosse il tuo compleanno, AUGURISSIMI!!!!!!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  12. grazie della visita, così ho visitato il tuo stupendo blog e le tue meravigliose crocette

    RispondiElimina
  13. Ma tanti tanti auguri carissima. Scusami per il ritardo ma spero li accetterai. Scusami ancora. Hai fatto gli anni il giorno dopo il mio. Uao una bilancia come me. Un abbraccio e e grazie sempre per le tue visite.

    RispondiElimina
  14. Carissima Giovanna, ti faccio tantissimissimi auguri : un bacione ed un abbraccio grande grande. Scusa per il ritardo, ma ultimamente non ho molto tempo per seguire i blog.
    Cristina

    RispondiElimina
  15. In mega ritardo ma spero ben graditi lo stesso ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno!!! Complimenti a Valerie che è stata veramente carina!!!

    RispondiElimina