Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

sabato 28 settembre 2013

Dopo un lungo periodo incasinato ... che ancora non è terminato... eccomi di ritorno

Per me l'anno 2012 è stato costellato di tristi stravolgimenti e cambiamenti e ora come ciliegina sulla torta ci mancava solo il trasferimento di sede di lavoro e così sono stata super super impegnata e le cose non vanno mai come uno vorrebbe nel senso che oltre al cambiamento totale mi allontano in auto di tanti chilometri da casa.... (che è la cosa peggiore) ma almeno il posto di lavoro c'è, guardiamo il lato positivo.

Purtroppo non avevo il tempo di aggiornare il blog mi dovevo abituare ai nuovi orari e ritmi e non ho potuto dedicare nemmeno molto tempo alle mie xxx ma qualcosa sono riuscita a combinare, ho portato avanti i miei SAL:

il Christmas SAL del bellissimo albero di Parolin


e la fantastica sirena di Passionericamo


il mio augurio è che le cose possano migliorare e non solo per me ma un po' per tutti noi.
A presto Giovanna

45 commenti:

  1. Ciao carissima Giovanna amica mia...
    sono molto felice di rivederti nel web con i tuoi lavori meravigliosi come quelli che vedo qui adesso...Sirena e Albero...due capolavori come pochi sanno fare...
    un bacione Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Ada
      è dura ma devo assolutamente riprendere il mio tempo, è da tanto che mancavo non riuscivo nemmeno ad ammirare gli altri blog. Grazie per le tue bellissime parole.

      Elimina
  2. Ciao Giovanna, ben ritrovata, i cambiamenti sconvolgono, ma ci si fa presto l'abitudine, i tuoi ricami sono sempre bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo, me lo auguro e incricio le dita oltre ai mie amati filati, ma è dura...
      un abbraccio

      Elimina
  3. Bellissimi i 2 ricami, sono nella mia wishlist. Posso chiederti che stoffa hai usato per la sirena di PR?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      scusa se rispondo solo ora... Ti ringrazio infinitamente :)
      la stoffa che ho usato è una lugana sfumata della Silkweaver Ocean.

      Elimina
  4. Che bello rileggerti Giovanna!
    Bellissimi come sempre i tuoi ricami!
    Per tutto il resto....teniamo duro!!
    Un abbraccio
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mila
      Ti ringrazio per le tue parole rincuorano sempre...
      è dura, tornare a viaggiare è davvero dura :( speriamo in tempi migliori.

      Elimina
  5. Bellissimi questi ricami e buona fortuna!

    RispondiElimina
  6. Mi fa molto piacere rileggerti! Mi dispiace molto per il brutto periodo che stai passando, spero che passi tutto in fretta.
    I tuoi ricami sono sempre splendidi e le stoffe stupende.
    Un abbraccio
    Clara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara le parole di conforto fanno sempre tanto piacere.

      Elimina
  7. welcome back and two masterpieces, great stitching. sunny kisses from Rio, Alice

    RispondiElimina
  8. che ricami stupendi e impegnativi. brava e buona fortuna per tutto.
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci provo ... :) Ti ringrazio davvero tanto..
      I messaggi e commenti danno conforto e aiutano.
      un abbraccio

      Elimina
  9. Complimenti, due ricami davvero stupendi!
    Un abbraccio e buona domenica
    cri

    RispondiElimina
  10. Welcome back dear..
    Beautiful stitching projects..
    Big hugs x

    RispondiElimina
  11. Complimenti, sono due ricami bellissimi.
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria :) spero di riuscire a terminare l'albero per Natale.

      Elimina
  12. Bentornata, ti capisco, i tempi sono duri. spero che migliori la situazione. Io non sto meglio, ma non ti racconto per non intristirti.
    Bellissimi i ricami, almeno noi possiamo rilassarci con la creatività.
    Un abbraccio e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Gabriella ma è dura, è davvero dura. La speranza comune è che le cose migliorino un po' per tutti.
      Io avrei in mente tantissimi ricami e progetti da realizzare ma il tempo è contato e gli occhi stanchi :(

      Elimina
  13. Your Christmas sal is looking wonderful on that fabric.Mermaid is looking good.
    Pleased that things are on the up now for you.

    RispondiElimina
  14. Bentornata carissima! Ci sei mancata, questi cambiamenti che sconvolgono la vita, uff!! Ma l'importante e' non farsi abbattere, proprio come stai facendo tu, brava!
    I ricami come al solito sono meravigliosi!
    A presto, Martha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martha le tue parole mi rincuorano .... io ci provo ma quanto nervoso.... :(

      Elimina
  15. Che piacere ritrovarti!
    Mi spiace sapere del tuo trasferimento di lavoro, sono giorni difficili...
    I tuoi ricami sono immancabilmente una meraviglia!
    Anch'io sono alle prese con la sirena :))
    Un abbraccio grande grande
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia
      grazie per le tue parole mi danno forza.
      L'ho vista... è divina la tua sirena, bravissima.

      Elimina
  16. Dai vedrai che anche i periodi brutti o incasinati non durano per sempre....
    L'albero di Natale ti sta venendo una meraviglia e poi con quella stoffa !!!
    Complimenti anche per la sirena, colori meravigliosi ...
    Un bacione, ciaooo

    RispondiElimina
  17. Buona serata, Giovanna che bellissimi ricami ci fai vedere. L'albero di Parolin è una favola!
    I cambiamenti spaventano ma il metttersi in gioco aiuta a migliorare.
    Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donatella
      Speriamo.... ma è un periodaccio.
      Grazie per le parole di forza ed incoraggiamento, aiutano e confortano.

      Elimina
  18. Ciao!!! Io ti scopro ora e sono affascinata da questi tuoi lavori sei incredibilmente brava!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela
      grazie per la visita ... e per le belle parole
      ho salvato il tuo blog tra i preferiti :) sono io che devo fare i complimenti a te sei bravissima.

      Elimina
  19. I missed you so much my sweet friend =)
    happy to read you, and your stitchings are a delight for the eyes, really
    this Xmas tree is just amazing !
    and the mermaid, wow, I love the fabric you're using !
    great, great, great =D
    good luck with all those changes in your job...ho you're right! I wish I had one :-/
    have a great weekend resting & stitching =)
    big big hugs
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi my dear friend
      I'm so sorry if I answer only now
      ...is due to work ...
      I come back late and I'm "ko" :(
      thanks for your great and beautiful words :)

      Elimina
  20. Ti auguro di cuore che le cose possano andarti anche solo un pò meglio!!! Bellissimi i lavori ai quali stai lavorando! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  21. Nice blog, you have beautiful embroidery!

    RispondiElimina
  22. Your stitching is fantastic. Your blog is so wonderful.
    Greetings from Germany, Grit

    RispondiElimina
  23. Ciao Patry
    ma sono io che ringrazio Te per essere passata di qua.
    Tu realizzi dei veri capolavori.

    RispondiElimina