Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

sabato 25 maggio 2013

Avanzamenti SAL e xxx...

Eccomi nuovamente a Voi ... con un mega ritardo.
Purtroppo non sono stata in vacanza ... sono stata super impegnata con il lavoro ed alla sera tardi quando tornavo e finalmente riuscivo a rilassarmi un attimo cercavo di dedicarmi alle amate crocette.

Ora vi mostro quello che sono riuscita a fare.

Il Bellissimo MISTERY SAL di Pasionericamo


E il Christmas SAL, un bellissimo albero di Natale firmato Parolin


Ed infine Vi saluto con fiori del mio giardino che cercano di sbocciare e vincere il maltempo che ci perseguita.


A presto Giovanna :)

47 commenti:

  1. Ciao carissima Giovanna...
    E' con piacere che ti ritrovo qui nel blog anche se gli impegni di lavoro, come sappiamo, ci rubano moltissimo tempo. Innanzitutto complimenti per l'ottima esecuzione del Mistery Sal...la fata e' MERAVIGLIOSA. L'albero Parolin e' bellissimo e sara' un futuro acquisto di Giuseppe che con le crocette va a mille all'ora e chi lo ferma piu' ^--^...Ti ringrazio con tanto affetto per i commenti stupendi che lasci nel mio blog. Ogni volta che vedo un tuo commento mi fa molto piacere...ma che fiori sono quelli del tuo giardino ?. Non ne ho mai visti di cosi' belli. Un abbraccio e un bacio i tuoi fans Ada e Giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissimi Ada e Giuseppe
      I vostri commenti sono sempre super graditissimi.
      Ada adoro gli oggetti che realizzi, sono capolavori e che dire dei ricami del tuo Giuseppe, magnifici.
      I fiori sono Clematis.... ora sono sbocciati anche in rosa.
      un grande grande abbraccio
      Giovanna

      Elimina
  2. Complimenti per la tua fata! E' straordinaria!!! Io sono ancora un po' indietro, mi mancano due tappe, ma spero di riuscire a finirla per l'inizio del prossimo Sal... Si ormai sono entrata nel vortice di questi bellissimi soggetti e partecipero' anche al sal della sirena ;))))
    L'albero di Natale e' sempre piu' bello, la tela che hai scelto lo valorizza moltissimo.
    Ti abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sonia
      Ti ringrazio tantissimo
      Anche io ricamerò il secondo Mistery Sal di Passione Ricamo.
      Non vedo l'ora di ammirare anche la tua fata.
      Giovanna

      Elimina
  3. Ciao Giovanna,
    ti rileggo con piacere.
    Ti capisco periodaccio stressante anche per me....
    Ovviamente tutto iper bellissimo, mi ripeto come sempre: alla mia fata mancano le ultime due tappe.
    Mi sono iscritta anche al secondo mistery di Laura, non credo inizierò subito a giugno, devo finire altre cosine e portarmi in pari con il sal Vanitoso fermo da più di un mese.
    Farai anche tu il secondo Sal di Laura?
    Un abbraccio
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mila carissima che gioa...
      si è un periodo un po' stressante.... tanto tanto lavoro
      Ti ringrazio tantissimo per le parole che mi hai scritto.
      Si parteciperò con piacere al 2° sal PR
      un grande abbraccio

      Elimina
  4. Complimenti sono due lavori bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata e per i complimenti che fanno sempre tanto tanto piacere :)

      Elimina
  5. Your Passione Ricamo SAL is beautiful! Great job :)I also love the purple flowers.

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo! Come stai? Io sono finalmente ritornata sul web dopo una lunga assenza dovuta al mio pc rotto. Noto con piacere che i tuoi lavori procedono alla grande, io invece ultimamente non mi sono molto dedicata alla cucina. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che grande piacere...
      grazie per le tue bellissime parole
      spero che il pc ora funzioni :)
      un caro saluto

      Elimina
  7. Aww your sal is so pretty...I love it..
    Sweet flower..
    Pretty stitches always..
    Big hugs x

    RispondiElimina
  8. Tutto splendido! L'albero parolin sta venendo bene. Farà un bel figurone... Che tela hai usato? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      Che piacere il tuo commento, grazie mille che sei passata
      la tela è della Silkweaver :
      Midas Touch glitterata da 32 ct

      Elimina
    2. Ottima scelta: io l' avevo usata per la royal holiday

      Elimina
  9. sono entrambi dei bellissimi ricami

    RispondiElimina
  10. Complimenti Giovanna,la fata è bellissima e il Parolin procede meravigliosamente!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  11. Il Mistery è davvero un capolavoro, un esplosione di sfumature e luccichii...
    Ma anche il Parolin non scherza in quanto a bellezza!
    Le tue crocette sono sempre belle da vedersi!!!
    Attendo altre novità...
    Partecipi al 2° Mistery di Laura?
    Io sono tentatissima ma sono indietro con alcuni lavori...
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      ti ringrazio per le bellissime parole...
      Si si parteciperò al 2° Mystery

      Elimina
  12. Compliementi!!!! Davvero bellissimi i ricami!!!
    Un abbraccio Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo, è un periodo che ho poco tempo ma appena posso mi metto a xxxxx

      Elimina
  13. Due favolosi lavori!
    Bravissima.
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roberta
      curioso sempre sul tuo blog e realizzi sempre dei ricami e lei lavori favolosi.

      Elimina
  14. L'albero di Parolin è splendido, complimenti!
    Anche la fata di passione ricamo è molto bella, ma di più per come l'hai ricamata tu che per il soggetto in se, quando ho saputo che era " mistery" mi immaginavo una fata super, una leccornia da leccarsi i baffi, e invece è abbastanza semplice, ma ripeto tu l'hai resa meravigliosa come tutte le cose che passano dalle tue mani. Bravissima!!

    RispondiElimina
  15. Due splendidi lavori,bravissima!!

    RispondiElimina
  16. adoro le clematidi, ne ho una anch'io ma sui toni del bianco striato di fucsia.
    Bravissima, hai finito la fata di PR e sta venendo un incanto anche il Parolin !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela
      Ti ringrazio tantissimo
      purtroppo quest'anno i fiori faticano a sbocciare :(
      speriamo il tempo migliori

      Elimina
  17. absolutely wonderful =)
    both pieces
    I worked a little on the mystery SAL but I think I'll finish it later !!! I'm very late !
    But I can see it's very beautiful =)
    big hugs
    xxxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi my dear Valérie
      thanks
      I'm sure that soon
      you will finish it and it will be beautiful :)
      happy xxx

      Elimina
  18. Lovely designs! Both projects looks beautiful!

    RispondiElimina
  19. Wow, meravigliosi i tuoi lavori! Io che non amo particolarmente Parolin mi devo ricredere con il tuo meraviglioso albero, capolavoro! Complimenti per tutto!

    RispondiElimina
  20. Ma quante meravigliose crocette, bravissima giovanna!
    un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  21. sono passata per caso attirata dal nome del blog e.....che meraviglia di crocette vedo.....sei bravissima...complimenti.glo

    RispondiElimina
  22. Anche io sono entrata nel tuo blog attirata dal nome :-)
    Felice settimana.

    RispondiElimina
  23. Gorgeous stitching and very pretty clematis.

    RispondiElimina
  24. Grazie mille per i complimenti ma le tue mani non hanno nulla da inviare alle mie, anzi direi che realizzano delle meraviglie che rimangono per essere ammirate!!
    Anche io sono stata un po' assente in questi mesi e ne ho svelato il motivo in qualche post fa: il 31 maggio è nata la sorellina di Chiara :-) Ora è ancora più difficile star dietro al blog: ma durante i suoi ciucciamenti mattutini, mentre Chiara dorme ancora, riesco a ricavarmi uno spazietto da dedicare al blog. Cucinare è un'utopia:preparo solo cose velocissime o posto ricette provate in questi mesi di assenza. Insomma è un po' dura però è meraviglioso ritrovarsi con un altro pargoletto tra le braccia
    Un abbraccio a te
    http://basilicopistacchioenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. È un pò che non ti leggo. Anch'io reduce da una lunga assenza.. Torna presto! Silvia

    RispondiElimina