Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

venerdì 12 aprile 2013

Ricami in corso....

Buona sera care amiche appassionate di crocette e non
Mi avevate dato per dispersa? 

No, non sono sparita è che è un periodaccio di lavoro intenso e bisogna essere dappertutto e fare di tutto.... ho cercato comunque di dedicare un poco di tempo anche alle amate xxx e qui vi mostro i miei avanzamenti

IL MISTERY SAL PASSIONE RICAMO


SHAKESPEARE SAMPLER



CHRISTMAS 


Spero di poter riprendere presto il mio tran tran normale, rivoglio il mio tempo. Un saluto e grazie a tutti coloro che passano di qua.  Giovanna

24 commenti:

  1. Ciao carissima Giovanna...
    hai pubblicato un post ricco di lavori scintillanti...il mistery sal ormai e' quasi completato ed e' meraviglioso...ti scrivo questo commento con al mio fianco Giuseppe che sta' ammirando i tuoi capolavori in particolare si e' innamorato dell'albero di Parolin...credo che a Vicenza lo comprera'. E' un immenso piacere, cara Giovanna, lasciare un commento nel tuo bellissimo blog...ti auguriamo un rilassante weekend di XXX ^--^...a presto Ada e Giuseppe

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanna, tutti bellissimi, e meno male che hai poco tempo......altrimenti cosa avresti ricamato ancora!
    Ti capisco comunque, ci sono dei momenti in cui sembra che non ci sia più tempo per niente di ciò che interessa e piace.....
    Buon fine settimana
    Mila

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglie!!!!!!complimenti!!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Wow hai ricamato tantissimo e tutte meraviglie!!!
    Il mistery l'ho ripreso in mano proprio in questi giorni, come al solito mi riduco a fare piu' tappe in una volta ;)
    Un abbraccio grande
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Complimenti per tutte queste meraviglie!

    RispondiElimina
  6. Lovely stitching sweetie, but that Christmas Tree is my favourite!!! It looks stunning, well done x

    RispondiElimina
  7. Bello bello tutto....il Mystery è favoloso...ora non vedo l'ora di avere tutte le parti e finirlo....il sampler è nei miei progetti ma ora con il Sampler delle Rose, l'ho accantonato.....e l'albero di Parolin è qualcosa di pazzesco.....so che sono complicatissimi....bel coraggio, brava brava !!!!!

    RispondiElimina
  8. ormai il mistery l'ho abbandonato. magari lo riprendo adesso,visto che ho finito l'angelic guardian. e il parolin è bellissimo........

    RispondiElimina
  9. Your Passione Ricamo SAL looks gorgeous! Great job :)

    RispondiElimina
  10. Molto belli tutti i lavori, precisissimi!
    Roberta.

    RispondiElimina
  11. Wow super sweet stitching,.
    Hugs x

    RispondiElimina
  12. Tutti belli i tuoi ricami ma il Christmas è stre-pi-to-so!
    Buona domenica. Donatella

    RispondiElimina
  13. Tutto bellissimo! Sei velocissima, brava! Anche a me l''albero piace davvero tanto!

    RispondiElimina
  14. Lovely pieces.Like Mii,i really like the Christmas Tree.

    RispondiElimina
  15. wow ! so beautiful stitches...
    your Shakespeare sampler is so sweet, I love
    mystery SAL...ho my ! it's growing so beautiful
    I'm sooooooooo late on this =(
    happy stitching sweetie
    very well done
    big hugs
    xxx

    RispondiElimina
  16. UN GRAZIE DI CUORE A VOI CARE AMICHE CHE MI SEGUITE SEMPRE

    Grazie a TUTTE è sempre bello ricevere i Vostri commenti e le Vostre visite.
    felici crocette a tutte Giovanna

    RispondiElimina
  17. Ma quanti bei lavori che stai facendo! Speriamo che tu riesca a trovare più tempo per le xxx perchè è sempre un piacere vedere ciò che fai!

    RispondiElimina
  18. Ti capisco, il fatto che viviamo un periodo di crisi, non significa che siamo diventati immuni alla stanchezza. Comunque i tuoi lavori sono bellissimi.

    RispondiElimina
  19. ciao sono passata per caso sul tuo blog ed ho ammirato i tuoi lavori. Quello ispirato a shakespeare è bellissimo, molto fine ed elegante.
    Brava. mi unisco ai tuoi lettori e ti aspetto sul mio blog per mostrarti le mie passioni. ciao

    RispondiElimina
  20. Beautiful stitching!
    Have a great weekend.

    RispondiElimina
  21. Positively beautiful stitching very striking.
    Catherine

    RispondiElimina
  22. Ciao sul mio blog c'è un premio per te, vieni a ritirarlo ...
    http://pezzepazze.blogspot.com
    Ele

    RispondiElimina
  23. Cara Giovanna i tuoi lavori son sempre bellissimi, grazie per aver trovato il tempo per passare dal mio blog e lasciare un commento gentile!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  24. Ciao Giovanna, tutto bene? e' un po' che manchi dal tuo blog...

    RispondiElimina