Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

domenica 17 marzo 2013

...in ritorno dalla bellissima Formigine.

Anche quest'anno non ho resistito e mi sono recata a Formigine per visitare la fiera Fili Senza Tempo.
Sarei dovuta andare oggi, domenica, ma poi la mia cara amica Carla non poteva e così il tutto è slittato a Sabato, e menomale perchè era una giornata favolosa.

Mamma mia quante cose belle ho visto... è stata una mattinata fantastica, ho potuto abbracciare la carissima Laura di PassioneRicamo e lì al suo stand  ho incontrato Giuseppe il marito della mitica Ada che gioa.. :)

ora Vi lascio qualche scatto

 





Ed infine i miei acquisti tra i quali non poteva mancare la bellissima nuova fata di PassioneRicamo Fairiland Dreams.


A presto buona domenica a Tutte.

52 commenti:

  1. Hello

    Those pictures are lovely and beautiful stash too!

    RispondiElimina
  2. Carissima Giovanna...
    Innanzi tutto ti ringrazio tantissimo e ti dico che dai piu' soddisfazione tu di chi e' nel mondo dello scrap come me.
    Ieri Giuseppe e' tornato a casa, come te, con la nuova fata di Laura tutto entusiasta e gasato. Mi ha raccontato tante cose parlandomi di te e di Carla. Dalle foto si vede come il castello e l'iniziativa fili senza tempo siano bellissimi. Non sono potuta venire per una serie di impedimenti ma alla prossima occasione ci saro'...Ti saluto e ti abbraccio Calorosamente mia fan numero uno...Ada e Giosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ada
      Vi mando un abbraccio grande grande.

      E' stato davvero un grande piacere incontrare Giuseppe,
      mi ha mostrato la foto del capolavoro che stà realizzando, wow che lavorone ... terminato sarà uno spettacolo.
      Giovanna

      Elimina
  3. margherite è davvero bellissima. La mostra al castello un incanto, anche gli acquisti che hai fatto sono proprio di mio gusto ;-) Chissà magari un giorno potrò venirci anch'io a questa mostra....ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela
      ti ringrazio infinitamente... si spero tanto che un giorno potrai visitarla anche tu. Giovanna

      Elimina
  4. Aww super sweet pictures and the stay are so sweet too..
    Hugs x

    RispondiElimina
  5. Grazie Giovanna, mi fai sognare con questi scatti meravigliosi! Hai davvero indovinato la giornata giusta: oggi, almeno dalle mie parti, il tempo è pessimo.
    Mio marito mi ha appena detto: "La prossima volta ci organizzeremo e faremo una piccola gita!"... Spero che mantenga la promessa!!!
    Un abbraccio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      Vedrai che la manterrà.. :)
      Oggi qui in Oltrepo è nevicato.. questo tempo è proprio matto..
      Mamma mia quanto ho spalato.

      Elimina
  6. Hi,just found your blog and became a follower.

    Looks a great place to visit and buy new stash. :)

    RispondiElimina
  7. Che atmosfera fatata. Bellissime foto e lodevoli acquisti. Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella
      è bellissimo quel castello mi piace un sacco...
      e poi alla mostra c'erano un sacco di belle cose
      Anche a Te buona settimana

      Elimina
  8. Beautiful stash love the Fairiland Dreams.
    Catherine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Catherine
      thank you so much :)
      I have to buy the metallic threads and then I start the fairy Fairiland Dreams.
      Ciao

      Elimina
  9. Ciao Giovanna, io sono andata ieri e come sempre questa mostra non si smentisce, c'erano delle cose bellissime, vero? Anch'io come te ho fatto acquisti, poi farò le foto per il blog, e anch'io, ovviamente, ho acquistato la nuova fata PR.
    Buona settimana
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mila
      peccato che non ci siamo viste...
      io ho avuto la fortuna di incontrare il marito di Ada... è stato davvero piacevole fare 2 chiacchiere con lui e Laura.
      Ho dovuto darmi un freno sennò avrei fatto spese folli, c'era uno stand francese bellissimo. un abbracio

      Elimina
  10. Che bella mostra.. Io da anni sogno di andare a Vicenza ma per un motivo o per un altro non riesco mai a farlo. Riuscirò prima o poi?
    http://basilicopistacchioenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      per chi è appassionato come noi è davvero bello visitare quel tipo di mostre.. di Formigine poi adoro il Castello medievale.

      Sono sicurissima che presto andrai a Vicenza :)
      un caro saluto

      Elimina
  11. Mi piacerebbe vedere tutte le foto che hai scattato, così da avere la sensazione di aver partecipato anche io. Le stoffe mi sembrano molto interessanti. Di che si tratta? La nuova fata di Laura è meravigliosa, dal vivo deve essere un sogno.
    Un carissimo saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore
      Le stoffe sono piccoli tagli sfumati 30x45 in lugana tinta a mano: uno sui toni dell'arancio, uno sui toni del rosa, uno azzurro cielo e l'altro bluette e lilla. Si la nuova fata di Laura è meravigliosa è luminosissima risplende.
      Si usano tanti fili metallizzati.
      Non vedo l'ora di iniziarla :)
      un abbraccio

      Elimina
  12. Sono contenta che sabato sia stata una magnifica giornata, quest'incontro al castello ormai è diventato importante per noi ricamine !
    complimenti per gli acquisti , tutto davvero molto bello !
    a quando l'inizio della nuova fata ?
    un abbraccio Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu
      spero di iniziarla presto.... mi mancano dei metallizzati....
      Vorrei iniziare tante cose tra cui la Mirabilia Roses of Provence
      ma per lei mi manca addirittura la stoffa :(

      Per il momento proseguo con i SAL
      un caro saluto

      Elimina
  13. La nuova fata l'ho comprata pure io. Avevo anche la macchina fotografica appesa al collo ma non ho fatto praticamente alcun scatto, troppo presa a osservare attentamente gli stands e a scegliere che cosa comprare.
    Buona giornata.
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confesso che le ho scattate con il cellulare e ho fatto solo quelle;
      anche io come Te ero rapita degli stands e da tutti i tesori esposti.

      Oggi ero a casa in ferie ed ho passato la mattinata a spalare neve
      bel modo di passare le ferie :(
      i colleghi mi prendo in giro perchè ogni volta che sto a casa nevica e mi tocca spalare :(
      sono ko!!

      Elimina
  14. Ciao! Anch'io ieri ero a Formigine, e nonostante il tempo piuttosto brutto, la mostra è stata davvero splendida!
    Un saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello poter condividere tutto questo con altre persone.
      un abbraccio :)

      Elimina
  15. Che meraviglia Giovanna :))
    Non credo che riusciro' mai a venire a Formigine, un po' troppo fuori mano per me.
    Hai fatto dei bellissimi acquisti!
    Io invece mi sono "accontentata" della fiera di Genova.
    Piccola, ma sempre meglio che niente ;)
    Un bacio
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sonia
      Mai dire mai....
      ti confesso che fino a qualche anno fa non mi sarei mai mossa ....
      ero un po' timorosa... un po' tanto
      adesso invece ho preso coraggio, prendo il mio potente mezzo (una piccola utilitaria) e parto in direzione mostre e fiere di punto croce :) :)
      un abbraccio

      Elimina
  16. you're always so beautiful on your pictures sweetie <3
    Last time you went there you gave me the wish of stitching Clair de Lune =)
    this is such a beautiful place !!!
    and this sky, I'm dreaming of a sky like this
    you brought lovely things again
    enjoy
    big bug hugs
    xxxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you my dear friend Valérie
      there were many French stands
      they had beautiful things and I could speak in French :) :)
      ok ... let's say that I was able to make myself understood ;)

      Today I'm on vacation and it snowed here :(
      I shoveled snow all morning I'm so tired
      ciao

      Elimina
  17. E anche quest'anno non sono riuscita a venire!!! I tuoi acquisti sono bellissimi e grazie di avermi fatto vedere uno scorcio della mostra!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Titti
      vedrai ti rifarai quest'autunno..
      un caro saluto e grazie di essere passata da me :) :)

      Elimina
  18. quanto mi sarebbe piaciuto venire a questa fiera... bellissimi acquisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela
      ..scusa per la risposta in ritardo....
      sono incasinata con l'ufficio :-( stò facendo orari impossibili
      si Formigine è bellissima.
      un caro saluto

      Elimina
  19. Fairyland Dreams is so pretty! I have her on my wish list :)

    RispondiElimina
  20. Bellissima fiera..avrei voluto venire anch'io..sarà per il prossimo anno!
    Ho acquistato lo schema della data on-line, appena mi arriva si potrebbe organizzare in sal che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Martha
      Ti rispondo ora perchè con l'ufficio è un periodaccio :-( sto tornando sempre tardi e a casa non avevo il coraggio di accendere il pc dopo ore e ore passate davanti a quello dell'ufficio.

      Si sarebbe molto bello.

      Elimina
  21. Che meraviglia, peccato non essere riuscita a venire!
    Quante belle cose hai comprato, le stoffe tinte a mano sono bellissime e anche il nuovo schema di Laura!
    Un caro saluto
    Clara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara
      grazie mille... ho dovuto darmi un freno se no avrei comperato tutto quello che mi piaceva :-)

      Elimina
  22. Ciao Giovanna, auguri di una buona Pasqua!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  23. Serena Pasqua, cara. Donatella


    P.S.: Formigine... una meraviglia che ho vista in una passata edizione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Formigine è sempre un incanto... sarà anche la location nel castello ha un non so che di magico.

      Elimina
  24. Felice Pasqua e allegra Pasquetta in compagnia, anche al coperto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabriella
      seguo sempre il tuo blog e volevo farti tanti complimenti.

      Elimina
  25. Geovanna Ciao, belle immagini che, Formigine. Questo sei tu nella foto? Voglio ringraziare i vostri commenti e vi auguriamo un meraviglioso Domenica, ieda Un abbraccio dal Brasile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ieda
      Ti ringrazio tanto.
      Si quella nella foto sono io :-)
      qui dovrebbe essere primavera ma fa ancora freddo.
      un caro saluto

      Elimina
  26. Hello

    Just found your blog.
    Lovely stash and photos.
    Your stitching is lovely.

    RispondiElimina