Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

giovedì 14 marzo 2013

Ecco la mia seconda half doll..


Care amiche e amici è da un po' che non pubblico nulla.... lo so.... non sono sparita è che lavorativamente parlando è un periodo molto impegnativo e stò facendo orari un po' pesanti.

Ma veniamo alle crocette: oggi vi presento la mia seconda half doll o bambolina puntaspilli; ho voluto chiamarla Margherite, in onore di mia mamma che come al solito mi aiuta sempre nelle cuciture dove io non riesco.




Spero vi sia piaciuta come la prima :)

Un caro saluto a tutte e per chi verrà in visita a Formigine ... spero davvero di potervi incontrare. ciao Giovanna

29 commenti:

  1. bellissima anche la seconda, ha gli stessi colori della mia. Purtoppo non riesco a venire a formigine, mi dispiace molto, ma ci sarà un'altra occasione per incontrarci. ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanna amica mia...
    La tua half doll e' a dir poco spettacolare...Stoffe, ricami e abbellimenti sono da 10 con lode...Tu e la tua mamma Margherita avete lavorato insieme benissimo...Sabato mattina Giuseppe e' a Formigine ma io non ci saro' perche' ho un lavoro scrap urgente da consegnare...daro' a Giosy il tuo cell cosi' vi potete trovare...
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Ada
      Spero di venire presto a trovarti
      Giovanna

      Elimina
  3. Bellissima!!ne voglio fare una anche io!! Bravissima!!
    Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo belle, sono damine in miniatura...
      ne ho già in mente un'altra... sui toni del mattone

      Elimina
  4. wow she is so pretty and i love her so much x

    RispondiElimina
  5. è bellissima, complimenti a te ed alla tua mamma!

    RispondiElimina
  6. E' spettacolare! Davvero bravissima!
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia
      grazie mille ... ne ho già in progetto un'altra... sui toni del mattone crema

      Elimina
  7. Bellissima, colori delicatissimi, ci fai una foto con tutte due le dolls insieme?
    Io sarò a Formigine oggi pomeriggio.....se non ricordo male tu domenica, peccato....mi sarebbe piaciuto conoscerti.
    Sarà per la prossima volta, magari anche all'Atelier di Laura.
    Buon divertimento aspetto di vedere i tuoi acquisti
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mila
      promesso con il prossimo post dell'avanzamento del Mistery Sal scatterò una foto anche alle 2 dolls.
      Ne ho già in mente un'altra :)

      Alla fine a Formigine sono andata sabato, causa contrattempo della mia amica Carla... prima o poi ci incontreremo :)

      Giovanna

      Elimina
  8. I'm going to use one on the only words of Italian I know... beware... Bellissima =D
    Margherite is so sweet !
    very beautiful
    the colours and your stitching are very pretty
    very well done sweetie
    big hugs to you and Mamma
    xxxxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much my dear friend Valérie
      also from my mom.

      I saw on TV the weather in France
      brrrrrr
      I hope spring comes soon.
      big hugs Giovanna

      Elimina
  9. Delicatissima, Giovanna. Io ci sarò domattina.
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roberta.

      Non ci siamo incontrate :(
      io sarei dovuta andare domenica poi all'ultimo la mia amica non poteva e così abbiamo anticipato a sabato.
      Sarà per la prossima volta :)

      Elimina
  10. Bellissima è dire poco!!!
    Io non riesco a venire a Formigine perchè lavoro, però vi seguirò nei vostri resoconti e, mi raccomando, date un grosso bacione a Laura di PR da parte mia!
    Chiara

    RispondiElimina
  11. Hello

    Just found your blog.

    Your lady is beautiful and your stitching is so lovley.
    Have a good weekend.

    RispondiElimina
  12. She is positivel y stunning.
    The colors are so fresh and sptingy lookning.
    What kind of bird is that in your header?

    RispondiElimina
  13. My previous comment was suppose to say spring looking, so sorry about the mess of words.
    Catherine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello
      bird is a Robin Redbreast or Pettirosso in italian.

      I thank you for your beautiful comment.
      Giovanna :)

      Elimina
  14. Bellissima anche questa, i colori sono proprio primaverili
    http://basilicopistacchioenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara... speriamo arrivi presto la primavera... non ne poso più di freddo... :)
      un abbraccio aspetto di vedere nuove golosità sul tuo bellissimo blog.

      Elimina