Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

sabato 5 gennaio 2013

Lavori finiti ed incorniciati...

Buona serata e buona Epifania a Tutte le care amiche che passano di qua; oggi Vi mostro alcuni ricami che avevo terminato tempo fa e che finalmente  sono riuscita a far incorniciare:

I Nidi di Nans

per loro ho scelto cornici in arte povera.


The Peony Garden di Mirabilia

Per lei ho scelto una cornice sui toni del verde oro che si abbina con il bordo dell'abito.

Ed infine Vi mostro una scatola in arte povera che ho abbellito con un ricamo di R.Parolin Fiori Antichi 5.


Per oggi è tutto ... vado ad aspettare la Befana.

25 commenti:

  1. Complimenti! Sono davvero bellissimi, uno piu' dell'altro :))
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Wow, great frames! My favourite is the box, antique style is beautiful :)

    RispondiElimina
  3. La Mirabilia e' strepitosa e la cornice di adatta perfettamente, come sempre lavori splendidi!!

    RispondiElimina
  4. Come sempre un ricamo Mirabilia è un ricamo Mirabilia non c'è che dire....ma anche la scatola in arte povera è davvero molto bella!

    RispondiElimina
  5. Difficile scegliere, veramente difficile!
    Complimenti sia per i ricami, ma anche per gli abbinamenti con le cornici!
    Buona befana
    Mila

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto sognare....tutto bellissimo !!!!

    RispondiElimina
  7. Mi hai fatto sognare....tutto bellissimo !!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti davvero: i ricami sono meravigliosi, sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima Giovanna...
    In questo momento io e Giuseppe siamo con il naso appiccicato al PC ammirando i tuoi meravigliosi lavori...Ma quanti ne hai realizzati !!!^--^...Giovanna sei super BRAVISSIMA !!! e complimenti sinceri...
    Ada e Giosy

    RispondiElimina
  10. Bellissimi lavori, tutti di mio gusto!
    Roberta

    RispondiElimina
  11. La peony incorniciata e' bellissima. Ma anche gli altri lavori. Bravissima come sempre

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia! I nidi di Nans mi piacciono particolarmente, ma anche gli altri lavori sono bellissimi. Complimenti, sei veramente brava :)
    Un caro saluto
    Clara

    RispondiElimina
  13. ho my ! absolutely wonderful !! =D
    I love
    the first picture..these are the kind of frames I want for Clair de Lune =D
    Big hugs sweetie
    xxx

    RispondiElimina
  14. complimenti, son capita qui casualmente ma ho visto lavori stupendi...
    ciao Pat

    RispondiElimina
  15. Splendidi!!!
    Cornici azzeccate, anche...
    Chiara

    RispondiElimina
  16. Tutto meraviglioso, bravissima!!!!! E spero che la Befana ti abbia portato un po' di dolcetti :o)
    cri

    RispondiElimina
  17. Care amiche Vi ringrazio infinitamente per le Vostri Super graditi commenti. Grazie Grazie Grazie....

    RispondiElimina
  18. Veramente dei lavori splendidi, e bellissime le cornici!!!

    RispondiElimina
  19. Mi piace tutto!
    Trovo che lo schema Fiori Antichi 5 si addica tantissimo alla scatola portagioie, bell'idea!
    La Peony Garden è stupenda!
    Ciao, cara.

    RispondiElimina
  20. stupendi questi ricami finiti!
    i nidi sono carinissimi , la Peony è a dir poco fantastica e la scatola è delicatissima ... complimenti, sei stata bravissima !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  21. Più che lavori, sono capolavori. Bravissima.

    RispondiElimina
  22. Ciao ragazza, che bel lavoro complimenti. Un ieda abbraccio.

    RispondiElimina
  23. BRAVISSIMA!! Sono uno spettacolo!!
    http://basilicopistacchioenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Le cornici sono bellissime e mi piace Mirabilia, è davvero sviluppo
    bravo

    RispondiElimina