Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

sabato 8 settembre 2012

Una bella notizia...


La mia mamma si è ripresa quasi completamente, è in perfetta forma e finalmente venerdì sarà dimessa dall'ospedale, per me è un grande sollievo perchè pian piano la mia famiglia potrà tornare alla tranquillità di prima ed io potrò riprendere il lavoro e la mia vita. 
Colgo l'occasione per ringraziare tutte le care amiche di crocette e non che con le visite a casa ed in ospedale, i messaggi, i commenti su blog, gli sms, le telefonate non mi hanno fatto sentire sola, per me è stato davvero molto molto importante per cui  G R A Z I E   DI  CUORE.

Un'altra bella notizia è che domenica 23 Settembre riuscirò ad andare a visitare la mostra di Formigine... FILI SENZA TEMPO 


Non vedo l'ora di ammirare tutti gli Stand ed in particolare le novità di Passione Ricamo. http://www.passionericamo.eu/


A proposito non sono riuscita a ricamare nulla dal 11 Agosto per cui riesco a mostrarvi solo la seconda tappa del Mistery Sal di Passione Ricamo:


ancora pochi giorni e poi avrò nuovamente il tempo per poter ricamare, a presto un saluto Giovanna. 

16 commenti:

  1. Che fortuna che riesci ad andare a Formigine. Io sono troppo lontana e non mi e' possibile.
    Ciao.
    Fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un viaggetto di 150 km ma in compagnia si può fare... cercherò di scattare tante foto così da poterle mostrare. Grazie mille a prestissimo.

      Elimina
  2. Ciao Giovanna...
    Sono felice per te' e per il fatto che la tua mamma stia meglio. Io ti capisco e purtroppo capita che la salute non stia sempre dalla nostra parte. Ti ringrazio per i bellissimi commenti che lasci nel mio blog. Oggi io e giuseppe abbiamo guardato tutti i tuoi punti croce e lui che se ne intende meglio di me ti fa i complimenti. Aspettiamo qualche tuo nuovo post cosi' saremo felice di lasciarti un commento...
    a presto Ada e Giuseppe...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma siete gentilissimi grazie mille a Voi per le bellissime parole.
      E' stato un periodo pesante non tanto per la mamma ma più per il papa' che non è più autosuff. ed io mi son trovata a portare avanti tutto da sola papà mamma in ospedale, casa orto giardino animali... è stata dura.
      Cara Ada sei molto fortunata un marito che ricama e apprezza il punto croce una goccia nel mare
      Davvero tanti tanti complimenti a Giuseppe.
      :) un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao Giovanna, vedo che tutto si sta sistemando, bene...aspetto i tuoi prossimi post ricamosi!
    A presto
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mila
      grazie mille ho appena visto sul tuo blog delle cose meravigliose... adesso vado subito a commentarle ed invito tutte le amiche passano di qui ad andare a visitare il blog di Mila... c'è una Doll strepitosa.

      Elimina
  4. Brava Giovanna, sei riuscita a superare anche questo brutto periodo. Un bacio alla tua mamma come augurio di rimettersi in fretta e bene e un abbraccio forte a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei un vero tesoro , tengo duro ancora 4 giorni e poi forse avrò un poco di libertà. :)

      Elimina
  5. tutto si sta risolvendo... perfetto!!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Sara
    non vedo l'ora di prendere in mano tutte le mie tele i miei filati le perline...
    tengo il conto alla rovescia :)

    RispondiElimina
  7. che bello che piano piano torni tutto alla normalità...
    intravedo un piccolo capolavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela
      Grazie mille
      a volte non ce ne rendiamo conto di quanto preziosa sia la normalità e la tranquillità e la quotidianità.
      Spero di iniziare presto la terza parte del SAL, ormai mi prudono le mani...
      Ho letto la tua mail grazie mille per le info.
      :)) a presto Giò

      Elimina
  8. sono davvero contenta per la tua mamma !!!
    E per la fiera ... vedrai, ti divertirai tantissimo !
    io non sò se ci sarò, ma spero un giorno di riuscire ad incontrarci in un'occasione simile !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  9. Ciao Lu
    i soldini che non ho speso nelle vacanze saranno ben investiti a Formigine... che bello non vedo l'ora.
    Anche io spero tanto di incontrarti in una manifestazione simile..
    cercherò di scattare foto decenti.
    un saluto e happy xxx Giò

    RispondiElimina
  10. Queste sono davvero buone notizie! Un bacione!

    RispondiElimina
  11. Grazie mille Martha... tutto pian piano stà tornando alla normalità :)

    RispondiElimina