Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

mercoledì 19 settembre 2012

Terza tappa Mistery Sal Passione Ricamo...

Con mia grande gioia tutto stà tornando alla normalità ed io ho finalmente ripreso i miei ricami, ecco la terza parte del SAL di Passione Ricamo


Le ali sono luminosissime, hanno un effetto magico e la cornice man mano che avanza è un qualcosa di favoloso; 
adesso scalpito e non vedo l'ora di scoprire la 4a parte.... ma bisognerà attendere il 1°Ottobre.

Dimenticavoooooo.... Vi faccio vedere chi mi ha dato una mano o forse è meglio dire una zampa : è la mia Simba 

Viene sempre a tenermi compagnia e a curiosare tra le mie cose; anche lei adora filati, bobine, matassine ecc... 
Un saluto a tutte e a presto con le foto di Formigine e gli avanzamenti della Garden Peony e di Vintage Rose Cameo. 

27 commenti:

  1. Ciao Giovanna...
    Vedo che il tuo Sal procede benissimo e il disegno che inizia a configurarsi e' meraviglioso sia nella forma che nei colori. Giuseppe sta lavorando su "The Night" ed e' arrivato ad un buon punto.
    Grazie per i bellissimi commenti che mi lasci nel blog e un augurio alla tua mamma.
    Magari ci conosceremo in occasione della fiera di Vicenza...
    a presto Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ada
      mi piacerebbe tanto venire a Vicenza... vediamo se riesco ad organizzarmi magari vengo;
      Immagino Tuo marito alle prese con The Night perso in tutte quelle sfumature di blu.
      E'molto impegnativa ma terminata sarà uno spettacolo.
      Grazie a Voi per le bellissime parole.
      a presto.

      Elimina
  2. Oooh, such lovely sparkles in the wings! Simba looks like he's enjoying himself playing with your stash!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Rhona
      thank you very much.
      Simba is a playful cat.
      If I'm not careful she steals everything.
      big hugs

      Elimina
  3. Sta venendo molto bene, come del resto vengono tutti i tuoi ricami, sei sempre la migliore!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia
      Grazie mille, non vedevo l'ora di tornare alle mie amate crocette, ero in astinenza. Un grande grande abbraccio.

      Elimina
  4. Che bello! Pensa io devo ancora iniziarla la 3 tappa... spero di recuperare presto :)
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia
      Ti ringrazio tanto. Non preoccuparti vedrai che pian piano la recuperi.
      Adoro i tuoi lavori ad uncinetto, sei bravissima.
      un salutone.

      Elimina
  5. Hello

    Just found your blog.
    Your PR SAL is looking very pretty and also I love your Mirabilia piece too.
    Simba is so sweet!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi September
      thanks for your lovely comment.
      I saw your blog and I congratulate you.
      I hope you come back to visit the blog.
      ciao :)

      Elimina
  6. Bellisimo il mistery! anche io nn vedo l'ora di vedere la nuova tappa!!!
    E poi diciamocelo...questi gatti amano fin troppo le farfalle dei filati! le trovo sempre in giro....e poi mi mancano i colori!!!
    Bacio Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara
      Bellissima anche la tua terza tappa, sei stata super super veloce.
      Simba sa quando ricamo e arriva puntuale come un orologio svizzero per rubarmi tutte le mie cose..
      scatolette di perline comprese :)
      un abbraccio

      Elimina
  7. bella la terza tappa... io sto facendo la seconda tappa ma purtroppo mi mancano ancora due pb.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara
      grazie mille,
      ti capisco sai, è una scocciatura quando non riesci ad andare avanti con i ricami perchè manca qualche materiale...
      va be porta ancora un po' di pazienza, i PB arriveranno e pian piano ti porterai avanti, tanto non dobbiamo rispettare scadenze tassative.
      un salutone

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haaaaa awful internet connexion...
      made me doing things I didn't want to...
      So, I was saying...

      Ho my !!!
      I'm so late with this SAL :-/
      Only finished part two beginning of the week !
      part 3 is amazing ! you made a very great stitching
      can't wait to see part 7 , just under =D
      Happy stitching sweetie
      xxxx

      Elimina
    2. Hi
      thank you very much.
      I looked forward to return to embroider.
      I needed xxxxxxxxxxxxxxx
      I'm absolutely sure your second part is beautiful and that soon you will finish the third.
      happy xxx

      Elimina
  9. Immagino che diventerà un bellissimo ricamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela
      sono curiosissima di vedere questa fata, non vedo l'ora di ricamare le parti centrali.
      un abbraccio

      Elimina
  10. Hello, I just found your blog! You're doing a great job on this design, well done... Keep making these little xxx's. Mii, x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello,
      Thank you for your visit and for the compliments. Now I'm going to discover your blog.
      ciao :)

      Elimina
  11. Il ricamo è fantastico ma Simba è davvero favolosa, falle una coccola da parte mia, vuoi? :o)
    cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cri per le tue bellissime parole... fanno sempre un gran, gran piacere.
      Simba sarà accuratamente strapazzata di coccole;
      è troppo birba. un mega saluto.

      Elimina
  12. Ciao, provengo dal blog Pansies home e mi ha incuriosito il nome del tuo blog. Sei molto brava. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella
      La tua visita mi fa molto piacere...
      Adesso vado subito a scoprire il tuo blog.
      Ho scelto questo nome perchè in natura la Galaverna è la cosa che più mi ricorda il ricamo.
      un saluto Giovanna

      Elimina
  13. Ciao, il tuo blog è bellissimo e che ricami meravigliosi!!! Anche io sto ricamando il Mistery sal, chissà che bello una volta finito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Titti
      grazie infinite per la tua visita e per il bellissimo commento. I complimenti fanno sempre tanto piacere. Adesso andrò anche io a visitare il tuo. :) un salutone

      Elimina