Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

sabato 29 settembre 2012

Grazie Raffy....

Ieri sera sono andata a cena con alcune amiche colleghe in un agriturismo sulle colline dell'Oltrepo'. Ho rivisto con molto piacere alcune ragazze con cui ho condiviso anni di lavoro che ora han cambiato filiale o settore.
Tra buonissime prelibatezze, bicchieri di vino, chiacchiere, ricordi e risate Raffaella (la Raffy) mi ha consegnato una bellissima scatolina realizzata da lei con la tecnica degli Origami ed all'interno c'era una meraviglia: 
uno Scissor Fob 
anch'esso realizzato interamente a mano da lei.



Bello vero? 
La Raffy è un'artista e Vi consiglio di fare un salto sul suo sito perchè merita: http://raffab.jimdo.com/ 
Tutte le perle e gemme che vedrete sono realizzate e create da lei usando paste polimeriche... ma è meglio che leggete tutto sul sito.

Grazie di cuore Raffy mi hai donato un oggetto stupendo che mi terrà compagnia nella realizzazione dei miei ricami. 

6 commenti:

  1. Che meraviglia... se penso che ogni perla è unica e fatta a mano!!
    complimenti ciao Carla

    RispondiElimina
  2. Woo ! This is an absolutely wonderful scissors fob !
    a great gift =D
    Raffaella is a real artist
    xxxxx

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla Raffy e un saluto affettuoro a te. A presto.

    RispondiElimina
  4. davvero un graziosissimo regalo !
    bravissima la tua amica !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina