Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

domenica 10 giugno 2012

WIP Selene.
Finalmente riesco a postare la mia Selene, purtroppo non sono riuscita a fare molti progressi, avrei voluto portarla molto più avanti ma è un periodo (che sembra non terminare mai) che ho veramente poco tempo per me... 
Comunque sono soddisfatta del lavoro si ora svolto e sono ottimista per il mio tempo futuro.


6 commenti:

  1. comunque sei a buon punto. anch'io l'ho ripresa e devo dire che mi sta prendendo parecchio

    RispondiElimina
  2. Sono passata di qua per caso, traghettando dal blog di Laura.....Complimenti fai delle cose bellissime, brava!
    A proposito la cornice rossa sulla dama medievale è azzeccatissima.
    Tornerò a curiosare sul tuo blog...
    Saluti
    Mila

    RispondiElimina
  3. Davvero splendida e la tela è azzeccatissima!
    Avevo già ammirato i tuoi ricami sul sito di PR, ora ti seguirò sul blog!
    Se vuoi fai un giretto anche sul mio Ciao e buone XXX
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao Gio, è stupenda e non c'è che dire hai proprio due mani d'oro.....

    Un bacio
    Anita

    RispondiElimina
  5. Favolosa, non ci son altre parole...adoro questa fata, finita la mia Prosperity credo proprio che sarà il mio prossimo P.R.
    Complimenti

    RispondiElimina
  6. Favolosa, non ci son altre parole...adoro questa fata, finita la mia Prosperity credo proprio che sarà il mio prossimo P.R.
    Complimenti

    RispondiElimina