Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

venerdì 29 giugno 2012

Crocetta dopo crocetta anche se il caldo è infernale Selene avanza .... ecco a Voi un nuovo progressino


Inoltre (nell'attesa di decidermi su quale Mirabilia iniziare) ho cominciato un altro progettino "I nidi di Nans" di cui ovviamente Vi mostro l'inizio:


manca tutta la parte sopra con i rami e gli uccellini ma quando sarà terminato lo troverete carinissimo.
Alla prossima.

4 commenti:

  1. Che dire, la prima è stupenda e il secondo è sfiziosissimo, proprio bello!
    Ma una curiosità mi sorge spontanea: come fai a ricamare così tanto con questo caldo, io mi sento un'ameba spiaggiata....
    Mila

    RispondiElimina
  2. che brava che sei a ricamare anche con il caldo, io lo farei, ma mi sudano le mani e gli aghi si ossidano, più che un relax è un inferno! Bravissima Giovanna, non vedo l'ora di vedere il secondo ricamo finito, mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  3. Carissime Vi ringrazio molto i Vostri commenti mi gratificano moltissimo. E' vero, fa caldissimo ed è una impresa a ricamare. Continuo a lavarmi le mani con il sapone di marsiglia e per le sere più calde ho scelto un ricamo piccino che sta sul telaietto così da non avere la stoffa addosso. Adesso sto ricamando la versione autunnale de "I Nidi di Nans" di Parolin ma poi c'è anche quella primaverile dove l'albero ha tutte le foglioline verdi.... ciao

    RispondiElimina