Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

mercoledì 20 giugno 2012

Non ero scappata con il Principe Azzurro... sono sempre qui e sono anche riuscita ad ammalarmi nell'unico week-end di sole, ebbene si, avevo la febbre 38.5 con un gran mal di testa e gola....
Ma ora sono tornata nuovamente in forma e vi mostro un progressino di Selene



6 commenti:

  1. è bellissima selene. anche la mia sta procedendo (non hai tuoi livelli). mi sta prendendo parecchio!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero hai ragione è un ricamo che prende parecchio tanto che non riesco più a prendere in mano gli altri lavori che ho iniziato!
      Piano piano la portiamo avanti. ciao

      Elimina
  2. Bellissima, azzeccatissima anche la tela.
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille... la foto purtroppo non rende molto!! la prossima volta la farò di giorno con una luce migliore. ciao

      Elimina
  3. bella, bella, bella ! ... anche questa è da un pò nella mia wishlist e speriamo proprio di riuscire a ricamarla e che venga bene come la tua !
    complimenti !
    Luly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, le tue parole mi fanno davvero molto piacere.
      La foto non rende... la tela ha mille sfumature rosate che la foto non rileva!! :( pazienza!
      Adoro il tuo blog ed i lavori che realizzi sono bellissimi e accurati e sono certa che entro Natale la tua Prosperity sarà terminata. ciao

      Elimina