Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

venerdì 16 ottobre 2015


e sono 43

Buona sera carissime amiche ricamine del web spero stiate bene... ebbene si oggi è il mio compleanno 43 anni mamma mia come vola il tempo. Oggi ho lavorato e non ho potuto festeggiare adeguatamente ma domani che è sabato e per me è giorno di riposo cercherò di onorare come si deve la mia festa.

Nelle sere passate ho portato un po' avanti il Sorbo (disegno di Renato Parolin) e devo dire che ha dei colori bellissimi ecco i filati DMC che sto usando, io li trovo intensi e caldi ma ovviamente va a gusti

e qui un avanzamento del ricamo

Ma tornando al mio compleanno
mi sono detta che compleanno sarebbe senza un regalo...?  
Così ho fatto un bel giro nel web e mi sono regalata uno schema xxx che attualmente è in viaggio dalla Spagna
Volete un indizio? Vediamo chi indovina cosa ricamerò
ecco l'indizio
Ora vi saluto e vi ringrazio per i vostri sempre graditi messaggi e incoraggiamenti, un abbraccio Giovanna

32 commenti:

  1. I think you've probably ordered this one: https://www.etsy.com/listing/165488370/queen-elizabeth-ii-in-her-coronation?ref=listing-shop-header-3 by Teresa Gil, or else the other coronation design. :) I love her designs; so pretty!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes dear you guessed
      you are the best
      I discovered her designs and I liked them very much

      Elimina
  2. Augurissimi di Buon Compleanno cara Giovanna ! ;)

    RispondiElimina
  3. Augurissimi di Buon Compleanno cara Giovanna ! ;)

    RispondiElimina
  4. Cara Giovanna tantissimi auguri!!!!!!! Goditi un bel sabato di festa!!! ;)) il sorbo e' meraviglioso... e lo schema nuovo?!!! Beh non son riuscita a capire per ora...hi hi hi!!
    Un bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri!!! Bello lo schema che hai scelto... non lo conoscevo e non vedo l'ora di ammirarlo ricamato! Quindi... buon compleanno e buone crocette!
    Fanila

    RispondiElimina
  6. Ciao Giovanna, auguri di buon compleanno... Il sorbo è bellissimo, credo che ricamarli una regina?

    RispondiElimina
  7. Buon compleanno, Giovanna. Festeggia alla grande e buone xxx.

    RispondiElimina
  8. Happy Birthday to you, love the thread colors and the tree pattern is beautiful.

    Blessings
    Catherine

    RispondiElimina
  9. Boldog születésnapot kívánok!

    RispondiElimina
  10. Boldog születésnapot kívánok!

    RispondiElimina
  11. Auguri Giovanna!!!Bellissimo il Parolin,complimenti e i colori sono meravigliosi!!!Il nuovo schema non l'ho indovinato ma sono sicura che sarà un'altra meraviglia!
    Buon sabato di festeggiamenti,Marta.

    RispondiElimina
  12. cara Giovanna ti auguro uno splendido compleanno, un meraviglioso sabato di festeggiamenti....il tuo sorbo e bellissimo...e il tuo regalo in arrivo dalla Spagna? a questo punto sono curiosa....

    RispondiElimina
  13. HAPPY HAPPY BIRTHDAY SWEET GIOVANNA!
    Love your beautiful tree your stitching. Those DMC colors are yummy!!! LOVE THEM! I too had bought myself a birthday gift/chart - lol! Great minds think alike. Hope you have a great party and enjoy yourself.
    love Annette

    RispondiElimina
  14. Ciao JO...
    TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEE...
    TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEE...
    TANTI AUGURI GIOVANNAAAAAAAAAAA...
    TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
    un abbraccio forte forte per i tuoi 43 anni e un plauso alla tua bravura...Ada e Giuseppe

    RispondiElimina
  15. The tree looks fantastic. Wonderful colours.
    Have a nice weekend, Manuela

    RispondiElimina
  16. Muchas Felicidades!!!!!!! Que disfrutes de este gran dia.El bordado es maravilloso!!.
    Un abrazo

    RispondiElimina
  17. tanti cari auguri!!!!!i tuoi lavori sono sempre bellissimi!
    un bacione simona:)

    RispondiElimina
  18. Tanti cari auguri!!!
    Che meraviglia i filati, una gradazione di colori stupenda! Lo schema è bellissimo.
    Naty

    RispondiElimina
  19. Arrivo in ritardo...... Buon Compleanno!!!
    Bellissimo il sorbo, non ho capito qual'è il nuovo schema e sono curiosissima ☺☺☺
    Mila

    RispondiElimina
  20. Cara Giovanna, arrivo in ritardo, tantissimi auguri di Buon compleanno! Lo schema nuovo... che sia una queen di Mirabilia? Adesso sono proprio curiosa!

    RispondiElimina
  21. Auguri in ritardo!
    Aspetto con curiosità il prossimo progetto.
    Roberta

    RispondiElimina
  22. Auguri di cuore, anche se un po' in ritardo! Non ho indovinato il tuo prossimo lavoro, ma aspetto di vederlo...Mariuccia

    RispondiElimina
  23. Intanto....auguri in ritardo, ma tantissimi auguri!!! Anche tu una bilancina!! Sono troppo curiosa di sapere quale sarà il tuo nuovo schema...

    RispondiElimina
  24. mmmmmh deve essere una queen... buon compleanno in ritardo!!!

    RispondiElimina
  25. Very happy but belated birthday wishes are winging their way to you! I hope you will soon get the birthday gift that is coming to you from Spain. I'm very curious to see it.

    RispondiElimina
  26. Auguri!!!! in ritardo, è vero ma tanti, tanti, tanti auguri!!
    A, Ct

    RispondiElimina
  27. Auguri posticipati. Anche io sono del 1972, di gennaio. Bellissimo il sorbo. Baci.

    RispondiElimina
  28. Auguri posticipati. Anche io sono del 1972, di gennaio. Bellissimo il sorbo. Baci.

    RispondiElimina
  29. Tantissimi auguri anche se molto in ritardo... Il sorbo è bellissimo e continuo a dire che su quella stoffa stia benissimo!
    Per il ricamo direi anch'io una regina, sono curiosa di vedere cosa sarà ^_^

    RispondiElimina
  30. mi sa che sono l'ultima a farti gli auguri ....ma ci tengo lo stesso !
    auguroni di Buon Compleanno e speriamo l'anno prox di essere una delle prime a farteli !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  31. Decisamente in ritardo am ci tengo a farti i miei più cari aufuri per il tuo compleanno!
    Che i quarantatre ti portino tante cose belle, tutte tutte per te :)
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina