Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

giovedì 29 ottobre 2015

Artemisia....avanzamenti

Adoro ricamarla e procede velocemente manca ancora la parte finale dell'abito
la stoffa che ho usato è della Polstitches Twinkle Toes un 28 ct.

Spero di terminarla presto, ho voglia di vederla in tutto il suo splendore e poi ho già adocchiato un nuovo disegno di Passione Ricamo la meravigliosa Into the darkness - la regina delle streghe.

Mamma mia quanti ricami che vorrei realizzare.... e c'è sempre così poco tempo.... dunque il programma sarebbe prima terminare i ricami attualmente in corso e poi iniziare i nuovi progetti 
auguro a tutte una bellissima serata. Giovanna

28 commenti:

  1. Oh my, she is positively beautiful.

    Blessings
    Catherine

    RispondiElimina
  2. Giovanna, è un elegante signora!
    Congratulazioni!
    Mando un saluto!

    RispondiElimina
  3. Beautifully your lady . So elegant in this noble dress and then the gorgeous bouquet . Fantastic!
    Greetings Sandra

    RispondiElimina
  4. Decisamente appropriata la stoffa scelta. Ed il ricamo è stupendo.
    Anche io adoro 'into the darkness', non trovi sia una regina particolarmente accattivante? Sembra di sentire il fruscio della seta e il sibilare del vento. Laura è bravissima perché nelle sue creature si avverte l'anima.
    Baci
    Fiore

    RispondiElimina
  5. Gorgeous finish, she is so elegant

    RispondiElimina
  6. Cara Giovanna, che bella signora! Veramente elegante e fine. E il tuo ricamo? bellissimo. Buona giornata, Mariuccia

    RispondiElimina
  7. Bellissima Giovanna e la stoffa è azzeccatissima!
    Anche a me ha colpito molto la into the darkness, è particolare, ovviamente va nel "cestone" dei prossimi progetti! :-)
    Buon fine settimana
    Mila

    RispondiElimina
  8. Bellissimo schema Giovanna,un'eleganza straordinaria....non vedo l'ora di ammirarlo finito!!!Buona giornata,Marta.

    RispondiElimina
  9. Bravissima! Io non ce la faccio proprio a prendere in mano lavori così impegnativi, in questo periodo. Mille interessi, tra i più svariati, poco tempo e figli che richiedono sempre maggior attenzione. Mi beo guardando i tuoi progressi, dicendo "un giorno riprendo anch'io".
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho una lista infinita di ricami che vorrei iniziare!
    Complimenti sta venendo davvero una favola!
    Un bacione
    Sonia

    RispondiElimina
  11. è deliziosa Giovanna, complimenti per la velocità.

    RispondiElimina
  12. bellissima!!!!!!!
    un bacione e buon we simona

    RispondiElimina
  13. bellissimo a dir poco!!!!! il tempo ci sfugge sempre per le cose belle purtroppo...complimenti e un abbraccio lory

    RispondiElimina
  14. Giovanna e' splendida!!! A noi ricamine non bastano le normali 24 ore... potevano farci qualche mano in piu'!!! ;))
    Un bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  15. Óooh, Simba is very lovely.
    Your work is nice!

    RispondiElimina
  16. Wonderful prgress.
    The lady will be beautiful.
    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  17. So beautiful! I love the colours in the fabric too....perfect!

    RispondiElimina
  18. Oh my, what a beauty she is. I'm looking forward to seeing more of her.

    RispondiElimina
  19. E' bellissima la tua Artemisia, mi piace anche l'abbinamento con la tela,per quanto riguarda i buoni propositi....li avevo anche io, ma quando ho visto il nuovo Passione Ricamo non ho proprio resistito e l'ho comprato....

    RispondiElimina
  20. Manca poco per vederla in tutto il suo splendore.
    Buone X-ette!
    Un caro saluto,

    RispondiElimina
  21. su quel lino risalta tantissimo, che bella!

    RispondiElimina
  22. What a gorgeous finish--your lady is so lovely :)

    RispondiElimina
  23. Gorgeous :) Seeing her stitched is making me want to stitch her even more!

    RispondiElimina