Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

martedì 22 settembre 2015

Un Tesoro...
   
Questa primavera mi è stato regalato da Fiore un bellissimo dono che ho custodito fino ad ora in questo scrigno

 
Ho raccolto e acquistato tutti i materiali speciali per poter realizzare il tesoro che mi è stato donato ma poi per colpa del gran caldo ho dovuto accantonare il mio progetto e tutti gli altri ricami in corso.
Ora che finalmente è arrivato il fresco e l'autunno ho deciso di inaugurare la stagione con un nuovo lavoro: 
Artemisia di Passione Ricamo.

Vi mostro il viso che ho ricamato tra ieri e oggi
Mi piace moltissimo e non smetterei mai di ricamarla; 
....poi avendola vista terminata ricamata da Lu me ne sono innamorata e ora non vedo l'ora proseguire.
Vi auguro una buona notte Giovanna


28 commenti:

  1. Carissima Giovanna, la tua Artemisia sta venendo proprio bene e procede molto velocemente. È una gioia vedere gli schemi prendere vita sotto le tue mani soprattutto quando sono di Passione Ricamo.
    Aspetto con impazienza di vedere i tuoi avanzamenti!
    Fiore

    RispondiElimina
  2. Wonderful new start.
    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  3. Oh Giovanna, what a great new project you started. It is certainly a lot of fun to stitch.

    RispondiElimina
  4. Sei molto brava, anche veloce. Buon Autunno.

    RispondiElimina
  5. E' splendida e tu sei incredibilmente veloce e brava! Aspetto di vedere i progressi.
    Felice Autunno!

    RispondiElimina
  6. Szép a hímzésed... Micsoda "kincse ládikád "van..
    Szép hetet!

    RispondiElimina
  7. Un'altra meraviglia che cresce nelle tue mani. Buon pomeriggio e buona continuazione.
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Bellissima e perfetta l' esecuzione, superbo anche lo "scrigno"!
    Mila

    RispondiElimina
  9. Your treasure is gorgeous, I like such ancient chest and chests of any kind . They have such a mysterious touch . Your embroidered face is already fantastic, a truly beautiful woman .
    Greetings Sandra

    RispondiElimina
  10. Anche io voglio ricamare questa meraviglia, complimenti già per l'inizio.

    RispondiElimina
  11. complimenti cara Giovanna !!! anche secondo me la tua Artemisia promette molto bene e ti posso assicurare che ricamarla è stato davvero un piacere ...
    tornerò molto volentieri per vedere i tuoi wip !
    a presto , un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  12. bella già dall'inizio....ottima scelta e....visto che ho recuperato un pò di post...complimenti anche per il premio....

    RispondiElimina
  13. è bellissima!!!! sei proprio brava, come la mia amica Lu, avete le mani d'oro!!!!!!
    tornerò a vedere i progressi!
    un abbraccio
    rosy

    RispondiElimina
  14. hai visto che bella quella di Luly? Ti capisco, non si vede l'ora di farla, bellissima

    RispondiElimina
  15. già dallo scrigno si presagiva che custodivi una meraviglia, sarà un lavoro prezioso e bellissimo, ciao Marina

    RispondiElimina
  16. Bellissimo inizio :) buone xxxxxxx e un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  17. Love your thread storage chest! Beautiful stitching!

    RispondiElimina
  18. Un vero piacere per gli occhi questo scrigno prezioso!
    Naty

    RispondiElimina
  19. Rimango sempre incantata da come sistemi i tuoi materiali per un lavoro... Questo scrigno e' veramente adatto per un tesoro come Artemisia, a proposito anch'io l'ho iniziata, al momento è in pausa!

    RispondiElimina
  20. Thank you for visiting my blog. Your stitching is very pretty.

    Love the casket. It's perfect for your threads.

    Love your header picture. Robins are my favourite birds.

    RispondiElimina
  21. Bellissimo il ricamo.
    Poi sono andata a vedere lo schema/ricamo che ci hai indicato; finito sarà splendido.

    RispondiElimina
  22. hai fatto un bellissimo lavoro, stupendo!
    complimenti....
    bacioni simona

    RispondiElimina
  23. Es un bordado precioso!!me encanta el punto de cruz es algo que compartimos me que do en tu blog para seguir viendo tus trabajos te dejo mi enlace para que me visites http://aliegunon.blogspot.com.es/
    Un abrazo

    RispondiElimina
  24. Es un bordado precioso!!me encanta el punto de cruz es algo que compartimos me que do en tu blog para seguir viendo tus trabajos te dejo mi enlace para que me visites http://aliegunon.blogspot.com.es/
    Un abrazo

    RispondiElimina
  25. You have made a great start on your new project. I love your floss box - it is very special.

    RispondiElimina
  26. You have made a great start on your new project. I love your floss box - it is very special.

    RispondiElimina
  27. very pretty box, love your new start

    RispondiElimina