Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

lunedì 2 marzo 2015

Regalo su commissione


Care amiche nel precedente post accennavo ad un regalo che ha chiesto mia mamma (un quadretto con i papaveri rossi) e come promesso vi faccio vedere quello che sono riuscita a realizzare.

Ho fatto una ricerca in rete e tra tutti gli schemi che ho visto ho scelto Watercolor Blooms di Stoney Creek.


Ho ordinato lo schema negli USA ed appena è arrivato mi sono messa subito all'opera e sono riuscita a terminarlo.


L'ho ricamato su lino Sky di Sugar Maple.
L'unica cosa che non ho ricamato sono le api perchè mia mamma lo preferiva così. 
Vi saluto e auguro buone xxx a tutte.

24 commenti:

  1. ♥♥♥♥ Wonderful stitching ♥♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Giovanna è davvero incantevole! Così delicato e grazioso...
    Buona giornata
    Susanna

    RispondiElimina
  3. E' perfetto, sarà pure che adoro i papaveri!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Bellissimi papaveri! Molto preciso e perfetto!!! Saluti dalla Polonia :)

    RispondiElimina
  5. Beautiful flowers.
    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  6. Bellissimi papaveri, e poi io adoro stoney creek. Ottima scelta, bravissima

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Giovanna, bellissimi colori.
    Hai anticipato l'estate!
    Mila

    RispondiElimina
  8. Che belli questi papaveri, mi piacciono davvero molto! Sarà senz'altro un regalo gradito!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia questi fiori... la tua mamma sara' rimasta soddisfattissima del tuo operato!!! Bravissima!!
    Un abbraccio
    Chicca

    RispondiElimina
  10. sei un piacere di visitare .
    il nuovo ricama ben fatto ,
    baci da mdm Samm
    Canada

    RispondiElimina
  11. sei un piacere di visitare .
    il nuovo ricama ben fatto ,
    baci da mdm Samm
    Canada

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto! Sei stata velocissima! Brava!!

    RispondiElimina
  13. Un fantastico quadro, scelta azzeccata quella stoffa!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  14. Beautiful poppies! Embroidered on fine linen.

    RispondiElimina
  15. pretty delicate design. beautiful

    RispondiElimina
  16. Che bello! Un ricamo veramente raffinato e leggiadro ;)
    Un abbraccio grande
    Sonia

    RispondiElimina
  17. Favoloso Giovanna!!! Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  18. Lindoooo! Será que me podes enviar o gráfico? E-mail é cliponte12345@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Molto bello come posso avere lo schema?

    RispondiElimina