Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

sabato 21 marzo 2015

E' Primavera

Voglia di aria tiepida e allo stesso tempo frizzante che profuma di fiori di colori pastello di romanticismo e di rinascita ..... 
Cercavo uno schema che rappresentasse al meglio tutto questo insieme di sensazioni e penso di averlo trovato, è uno schema di Mirabilia.

Per realizzarlo un tessuto opalescent "Peaches and Cream" 28 ct lugana della Polstitches Designs.


La palette di colori dei filati di cotone DMC


E qui l'inizio del mio ricamo primaverile la bellissima 
Roses of Provence di Mirabilia.


E per tutte voi una rosa del mio giardino per augurarvi buon inizio di stagione.


Buon week end a tutte.

23 commenti:

  1. Ciao Giovanna, penso anche io che ricamo di Mirabilia sia molto indicato per la bella stagione che sta arrivando... chi ben comincia...

    RispondiElimina
  2. Si ricamo perfetto scelta azzeccatissima, è nella mia wish list...prima o poi mi decido anch'io.
    Mila

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!
    Schema bellissimo e tela ancora di più :)
    Un inizio fantastico!
    Un abbraccio grande e buona domenica anche a te
    Sonia

    RispondiElimina
  4. linda, I love it and what a lovely rose. sunny greetings from New Orleans, Alice

    RispondiElimina
  5. Felice primavera anche a te. Magnifico bottino creativo. Buon lavoro :-)

    RispondiElimina
  6. Buona primavera!!Che meraviglia il tuo ricamo e mi piace molto anche la tela che hai scelto!!bravissima

    RispondiElimina
  7. Giovanna,stai creando un capolavoro!!!Tantissimi complimenti,sta venendo benissimo!!!
    Buona domenica,Marta.

    RispondiElimina
  8. Beautiful Lady.
    I have stitched it, too.
    Greetings,, Manuela

    RispondiElimina
  9. Cara Giovanna una bellissima primavera anche a te!! Bellissimo lavoro e che bei colori!!! Buone xxx ;))
    Un abbraccio
    Chicca

    RispondiElimina
  10. E pensare che il tuo nuovo ricamo e' solo l'inizio per cui non oso immaginare quando sara' finito che spettacolo...complimenti cara Jo...un abbraccio Ada e Giosy

    RispondiElimina
  11. Direi che ci hai azzeccato perfettamente!! Bellissimo ricamo, colori meravigliosi..buon ricamo cara!!

    RispondiElimina
  12. Splendida la tua rosa vellutata, mi pare di avvertirne il profumo delicato! E che bello il tuo nuovo complesso progetto: ti seguirò volentieri.
    Ciao e buona Primavera anche a te, Giovanna
    Susanna

    RispondiElimina
  13. buon inizio gio..... è nella mia wishlist da quando è uscita. ottima scelta anche la stoffa

    RispondiElimina
  14. davvero molto bella ! complimenti !!!
    un abbraccio ,
    Luly

    RispondiElimina
  15. Another beutiful work! I can wait when youll finish! :)

    RispondiElimina
  16. Beautiful choice.
    Love the rose picture.

    Catherine

    RispondiElimina
  17. Bellissimo inizio, ottimo augurio di primavera!
    Roberta

    RispondiElimina
  18. Bravissima, hai scelto uno schema perfetto per la primavera.. Non vedo l'ora di vederlo finito.

    RispondiElimina