Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

domenica 23 dicembre 2012

Un Natale molto diverso...

Questo sarà un Natale molto diverso per la mia famiglia, purtroppo senza la presenza di mio padre.

E' stato un grande dolore per me e per mia madre e l'unica consolazione che abbiamo avuto è che lui non ha sofferto, è stato tutto fortunatamente così veloce che non ha sofferto.

Bando alle mie tristezze personali voglio comunque porgere i più cordiali Auguri di Buon Natale e Buone Feste a tutti coloro che passano di qua.

Giovanna 

18 commenti:

  1. Mi dispiace molto! Non ci sono parole, ti mando solo un forte abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto...
    Un abbraccio
    Mila

    RispondiElimina
  3. Anche il mio papà non c'è più da un po' di tempo e Natale per lui voleva dire compleanno, onomastico e festa insieme...ma sono sicura che lui, come il tuo papà, vuole che noi qui si festeggi la magia del Natale e si sia sereni mandando a lui un pensiero dolce e affettuoso.
    Auguri a te e mamma, un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  4. Mi spiace tanto Giovanna, ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. Non ho parole per esprimerti il mio dispiacere...
    Ti abbraccio forte, forte
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Anche da me un abbraccio, cara Giovanna...
    Auguri comunque...
    Chiara

    RispondiElimina
  7. My heart is with you sweetie , you know this already =(
    A big warm hug to Mum and You
    Love
    Valérie

    RispondiElimina
  8. Cara... un grande abbraccio e contraccambio di vero cuore gli auguri: Buon Natale. Donatella

    RispondiElimina
  9. Ti lascio un forte abbraccio augurandoti di trovare tanta serenità.
    Buone Feste, con affetto, Silvia.

    RispondiElimina
  10. I'm so sorry for your loss :( I hope the good memories will help to confort your heart... Warm hug to you

    RispondiElimina
  11. Vi ringrazio molto per la grande manifestazione di affetto che mi avete dimostrato.
    Giovanna

    RispondiElimina
  12. Cara Giovanna, ti sono vicina, mi dispiace tantissimo per questa triste notizia...
    Un abbraccio affettuoso Gio'

    RispondiElimina
  13. Cara, ti abbraccio forte e auguro a te e tua madre tanta serenità.

    RispondiElimina
  14. Ho guardato con calma il blog dopo tanto tempo e solo oggi ho letto questo tuo post, mi dispiace tantissimo per tuo papà, e so esattamente come ti senti, perchè il mio papà ha deciso di lasciarci qualche anno fa proprio nel mese di dicembre, quando ormai i preparativi al Natale erano cominciati e da quel momento in poi il Natale è sempre stato un po' diverso dagli altri, ti auguro di riuscire a trovare la serenità per affrontare il nuovo anno e anche per stare vicino alla tua mamma, Auguri per questo nuovo anno, di tutto cuore.

    RispondiElimina
  15. A tutte Voi care amiche che mi scrivete e mi consolate non posso che dire grazie di cuore.
    Davvero grazie.
    Ogni singolo messaggio è stato molto gradito.

    RispondiElimina