Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

domenica 27 maggio 2012

Riso e Rose - Rosignano

Nel primissimo pomeriggio con la mia piccola utilitaria mi sono recata a Rosignano nell'Alessandrino vicino a Casale Monferrato dove si teneva una grande Esposizione di Lavori di Artigianato d'Arte.... 
Che dire bellissima mostra e Lavori Straordinari.

Vi mostro alcune vedute e panorami del sito



E poi passiamo all'esposizione nel Salone Ideal:











C'erano tantissime cose belle e non potevo tornare a casa a mani vuote; così nell'incertezza ho fatto spese folli .... 
e non vedo l'ora di iniziare a ricamarli.
Un saluto e Buona notte.

2 commenti:

  1. ... ma c'ero anch'io !!!
    bellissimo incontro per delle ricamine , e devo dire che mi ha proprio soddisfatta in tutto !
    complimenti per gli acquisti, gli schemi sono davvero tutti belli e interessanti .
    Lu

    RispondiElimina
  2. Uscita molto piacevole, abbastanza per prendere eyeful
    e lo shopping bello un lavoro piacevole avanti

    RispondiElimina