Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

domenica 6 maggio 2012

E ora pensiamo al nuovo ricamo....
SELENE di Pasionericamo
Questa Dea mi ha incantata a prima vista, ecco i suoi colori:




per realizzarla usero' i morbidi filati Venus, i luccicanti Petite Treasure Braid della RG ed il tessuto sarà Midnight Mist Magic nella versione Opalescent di Polstitches.


Non vedo l'ora di iniziare, a presto con il primo post. 

1 commento:

  1. Ciao Giovanna, in realtà volevo commentare il tuo ricamo con la sirena e il tritone, ma non ho trovato il post giusto, perciò ti scrivo qui.

    Trovo stupendo il modo in cui hai abbinato questi due ricami e poi che fortuna che le dimensioni sono precise, hai fatto davvero un lavoro spettacolare e mi hai lasciato una voglia tremenda di copiarti l'idea, sai in famiglia siamo tutti nuotatori incalliti, e adoriamo il mondo delle sirene. Mi dai il permesso di copiarti l'idea?
    Ti ho aggiunta tra i miei blog preferiti perchè le cose che fai sono tutte meravigliose!

    RispondiElimina