Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

sabato 21 aprile 2012

Rieccomi....
Finalmente dopo giorni di pioggia e nuvole è riapparso il sole e così di buon ora mi sono incamminata su per le colline ed ho percorso 5 km in andata e 5 di ritorno... è stato faticoso ma, ne valeva la pena mi sono rigenerata.
Rientrata ho fatto un po' d'ordine e in un cassetto ho trovato questi due ricami che erano in letargo.... Ve li mostro...


Venetian Opulence



e poi Angel of the morning


spero di riprenderli presto.... ci vorrebbe piu' tempo, molto piu' tempo.
A presto con gli avanzamenti di Incanto Medievale.

Nessun commento:

Posta un commento