Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

sabato 28 aprile 2012

Approfittando di qualche giorno di ferie mi sto portando avanti con Incanto Medievale, ecco un nuovo WIP, spero Vi piaccia...


Sono a buon punto e sto già iniziando a pensare al prossimo ricamo, mi piacerebbe realizzare Selene sempre di Passionericamo e qui avrei bisogno un consiglio, che stoffa preferite? 

Midnight Magic

o Blue Moon? 



Vi prego aiutatemi a scegliere... sono una indecisa cronica lasciate un commentino grazie :)

2 commenti:

  1. Io voto per la midnight magic! Selene ci starà una meraviglia!!!!!

    Grazie per essere passata da me, non conoscevo il tuo blog!
    La stoffa che ho usato per la fatina è questa qui: http://www.casacenina.it/zweigart/lino-cashel-11-fili-vintage-dune-antico.html?adv_id=87
    dopo tanti patimenti, la scelta è caduta su questa, perchè non volevo una azzurra, visto che l'autunno (già fatta) e la primavera (da fare) le farò sulla tela color crema, quindi l'inverno e l'estate le farò su questa tela qui.

    Realizzarla è stata facilissimo, non ci sono cambi di colori complicati, ci sono molte zone grandi con lo stesso colore e neanche i capelli hanno tanti cambi come di solito PR fà!

    Abbiamo progetti simili eh, anche io presto vorrei iniziare la castellana con un'amica, selene pure. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i tuoi preziosi consigli.... penso proprio di acquisare la stoffa come la Tua perchè la fata mi piace sempre di più. E'da tanto che ricamo e vedendo/visitando i meravigliosi blog compreso il Tuo mi son decisa ad aprirne uno anche io... ho acquistato una chiavetta internet e mi son buttata... è tutto da migliorare e costruire e tanti trucchi non li conosco nemmeno... ma pian piano lo abbellirò . A presto e grazie Giovanna.

      Elimina