La classica di primavera
ed antistante all'ingresso c'era un bellissimo mercato dei fiori con mille banchetti profumati e colorati.
cos'è la classica di primavera? ma naturalmente la mostra di Formigine meglio conosciuta come Fili Senza Tempo e come ogni anno io la mia amica Carla abbiamo preso la mia macchinetta e siam partite per il modenese.
Siamo arrivate circa alle 9 e 40 di mattina e dopo aver gustato un buon caffè ci siamo dirette al castello dove si teneva la mostra.
Con grande grande piacere la barista con la quale abbiamo fatto due chiacchiere ci ha detto che Sabato era venuta in visita moltissima gente e la cosa mi ha reso molto felice.
Vi lascio qualche scatto del castello: gli esterni
gli interni dove si svolgeva la mostra
il parco ed i giardini
ed antistante all'ingresso c'era un bellissimo mercato dei fiori con mille banchetti profumati e colorati.
Non sono riuscita a fare foto ai vari stand perchè in pochissimo tempo le stanze del castello si sono riempite di persone ed era impossibile fare foto decenti così mi sono limitata a guardare e a snellire il mio portafoglio.
Ho acquistato una bellissima scatola in legno da completare con l'apposito schema, uno schema per realizzare una doll e piccoli oggetti realizzati a mano. Poi Carla mi ha fatto una sorpresa e mi ha regalato uno schema per creare un necessaire porta agli ed una bellissima forbicina color granata.
Che dire ero soddisfattissima.
Ora vi saluto e vi auguro una buona settimana.
Belle foto e bel reportage, chissà come sono belli i tuoi acquisti!
RispondiEliminaPer me resta un sogno poter partecipare...
RispondiEliminaChissà che prima o poi non riesca ad esaudirlo ;)
Un abbraccio grande
Sonia
Looks and sounds like a wonderful, enjoyable event.
RispondiEliminadeve essere bellissimo!
RispondiEliminagrazie per le foto, simona:)
Vero, bellissima fiera. Io l'ho visitata sabato ma dato il caos, è stato necessario girarla tre o quattro o anche cinque volte :) E ad ogni giro, cadeva qualcosa nella borsa.
RispondiEliminaRoberta
The exhibit looks amazing; lucky you!
RispondiEliminaChe bel posto e quante belle cose ho visto...dalle foto di chi era presente! Insomma davvero prima o poi vorrei andare.
RispondiEliminaUn saluto Susanna
Wow it's looking so beautiful xx
RispondiEliminaSuch a lovely place !
RispondiEliminabellissima...io forse ho in programma di andarci a settembre ...speriamo un caro saluto
RispondiEliminaMi son persa Formigine di primavera perché colleghe, amiche , figlia non potevano accompagnarmi. Ho coinvolto mio marito una volta, da allora si rifiuta e andarci da sola... troppo deprimente. Mi son gustata tutte le tue foto e il racconto della bellissima giornata. A presto. Donatella
RispondiElimina