Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

domenica 8 giugno 2014

Ritorno...

Care amiche eccomi di ritorno dopo un lungo periodo di assenza.
Causa impegni di lavoro e famigliari avevo pochissimo tempo da dedicare al tempo libero, alle crocette e al blog. Mi scuso quindi con tutte Voi se ho fatto pochissimi passaggi sui Vostri bellissimi blog.
Al momento non ho lavori da mostrarvi perchè ho ricamato pochissimo ma nel prossimo post prometto di farvi vedere qualcosina.
Oggi però ho il piacere di mostrarvi le foto della manifestazione 

"Ricamare tra i Vigneti"

che si è svolta nel Castello di Belgioioso, spero vi piacciano...











Ed in particolare voglio mostrarVi lo stand ROSSO ANTICO di Cristina e Claudio dove ho acquistato due bellissime dolls che spero di confezionare presto;


... Ovviamente ho fatto anche altri acquisti che però Vi mostrerò nel prossimo post.

Che bello essere tornate ora saluto e vi auguro una buona serata e un buon inizio settimana.

14 commenti:

  1. Ci sono andata anch'io....noi ci "sfioriamo" sempre ma non ci incontriamo mai!
    Buona settimana presto
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mila
      che peccato che non ci siamo incrociate.... e si che io ho fatto anche due raid :-)
      Sarà sicuramente per la prossima volta.

      Elimina
  2. Ciao Bentornata, spero di vedere presto le tue meraviglie!
    belle foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo... intanto io mi sono lustrata gli occhi sul tuo bellissimo blog. Complimenti per le tue creazioni.

      Elimina
  3. hooo sweetie, when I saw this event on Facebook I thought of you and hoped you could go :D
    fantastic you could go, I wish I was with oyu ;)
    that's so great to read from you, I missed you so much
    take care
    big big hugs
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Valérie
      Finally I came back
      Thank you very much for your message
      I missed you too
      I live really close to Belgioioso so I went both Saturday and Sunday :-)
      big hugs

      Elimina
  4. Ben tornata carissima, ci sei mancata molto!! Belle le tue foto, peccato non poter partecipare a queste manifestazioni, almeno mi lustro gli occhi con le vostre immagini.
    A presto, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Martha
      questa volta sono stata fortunata, dato che abito vicino sono potuta andare sia sabato che domenica... giusto perchè non ero ancora soddisfatta dei miei acquisti.... prossimamente ve li farò vedere :-)

      Elimina
  5. Che belle immagini, mi è spiaciuto non andarci, sarà la prossima volta. Aspetto di vedere le dolls fatte :)
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta
      ho già mille idee per realizzare le nuove dolls...
      ho preso le stoffe per la sottogonna ed i fili sfumati, devo solo trovare un po' di tempo la domenica perchè alla sera su quel lino dalla trama finissima faccio fatica a ricamare.... non ci vedo :-(

      Elimina
  6. Che bello rileggerti!!
    Un abbraccio gigante
    Sonia

    RispondiElimina