Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

domenica 1 luglio 2012

Eccomi qua con la prima parte de "I Nidi di Nans" di R.Parolin dove l'alberello è nella versione Autunnale.
L'ho ricamato su Belfast linen 32ct Opalescent della Silkweaver colore Jamaica Sparkle. 

La stoffa ha delle sfumature rosate che si intonano bene con i rossi autunnali richiesti dallo schema.



Ora tra un ricamo e l'altro non mi resta che iniziare la seconda parte Primaverile sui toni del verde. Buona domenica e buone crocette.

10 commenti:

  1. Più vai avanti e più mi piace...credo che lo metterò nella wish di Casa Cenina.
    Buona serata
    Mila

    RispondiElimina
  2. Davvero splendido su quella azzeccatissima tela!
    Complimenti!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Grazie mille... E' il primo schema di Renato Parolin che ricamo... mi piacerebbe tantissimo anche questo http://www.casacenina.it/renato-parolin/halloween.html
    mamma mia ci sono tantissimi schemi bellissimi.

    RispondiElimina
  4. che meraviglia !!! appena l'ho visto ricamato a "Riso e Rose" mi è piaciuto subito !
    complimenti sei stata bravissima ...
    ...e Selene è ancora più spettacolare !!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i tuoi lavori, parolin e le tue fate sono fsntastici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto per la visita e per le belle parole, anche tu realizzi dei lavori bellissimi.

      Elimina
  6. Qualcuno Sto arrivando! Dirmi dove posso trovare la stoffa da ricamo punto croce laminato.?grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      Scusa se rispondo solo ora ma causa impegni di lavoro non potevo aggiornare il blog...
      Io le ho acquistate in rete da questi siti:
      http://www.polstitchesdesigns.co.uk/
      http://www.silkweaverfabrics.com/home/

      Elimina