Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

domenica 19 gennaio 2014

Poche crocette in cattiva compagnia...

Buona domenica a Tutte, ho iniziato la July's Amethyst di Mirabilia ma sto andando a rilento perché sono tormentata dal mal di denti.
Eh si è un brutto compagno di venture... non si riesce a fare nulla ed è un male allucinante che neanche gli antibiotici e gli antidolorifici riescono a tenere a bada.
Oggi sembra un po' meglio.

Ecco i miei progressi

Spero di portarla avanti velocemente e che mi arrivino presto i materiali mancanti per iniziare Fiore.
A presto e buon inizio settimana. Giovanna

18 commenti:

  1. tu hai il turbo ago... bravissima! per il mal di denti mi spiace è una tortura...

    RispondiElimina
  2. Gorgeous start, and I love the fabric!

    RispondiElimina
  3. Ma sei velocissima O_O
    Complimenti perché è davvero bellissima! Mi dispiace per il mal di denti, spero che passi in fretta.

    RispondiElimina
  4. Spero che tu sia in cura dal dentista! Il mal di denti è una cosa atroce. A me è successo anni fa e ho dovuto devitalizzare un dente per un ascesso. E chi se lo scorda più?!
    La tua Mirabilia è bellissima, ma come sempre quello che mi colpisce è la scelta delle stoffe che usi, sempre appropriatissime! Anche io tra poco inizio la Fiore di PR, ho da poco ricevuto l'ultimo filato. Io userò un lino Florentia, così sarà un Laura al 100%.
    Bacioni.
    Fiore

    RispondiElimina
  5. Bellissima e devo dire che sei anche molto veloce (se quelle sono poche crocette?!!?) Mi dispiace per il tuo mal di denti, spero migliori.
    A presto, Martha

    RispondiElimina
  6. Bellissima, mi piace molto la tonalità del verde, bella anche la tela.
    Per il mal di denti.......è un bel problema se anche gli antinfiammatori/antidolorifici non ti fanno nulla, ma il dentista che dice?
    Speriamo passi.
    Mila

    RispondiElimina
  7. Mi spiace infinitamente per il tuo mal di denti... mi auguro che gli antibiotici e gli antidolorifici facciano finalmente il loro dovere.
    Il tuo nuovo lavoro è, manco a dirlo, strepitoso!
    Sei di una bravura unica, non vedo l'ora di vedere i tuoi progessi :)
    Un caro abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  8. Spero che questa sera tu abbia una compagnia migliore, anzi che il compagno-mal-di-denti se ne sia proprio andato!.
    Il tuo ricamo è straordinario. Un abbraccio. Donatella

    RispondiElimina
  9. bellissima questa fata, ha dei colori meravigliosi e la stoffa poi !!! Sai che crocetti perfettamente ? Sembra stampato sulla stoffa tanto è perfetto, complimenti !! Mal di denti vattene via !!

    RispondiElimina
  10. Il ricamo è magnifico, brava come sempre! E augurissimi per il mal di denti, so bene di che parli....
    cri

    RispondiElimina
  11. Wow non è ancora finita ma è già meravigliosa! Silvia

    RispondiElimina
  12. ho my ! another beauty is coming along here =)
    such sweet colours, and what a beautiful stitching you're doing again
    the bouquet & the breast...wonderful !
    enjoy this lady, we can't wait to see more of her =)
    (she looks like you =D)
    big hugs
    xxx

    RispondiElimina
  13. se con il mal di denti tu Giovanna crei crocette, pur poche ancora che siano, cosi' come io le vedo chissa' quando non hai il mal di denti ^--^...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  14. Il mal di denti è terribile, posso capirti!!! Ma vedo che non rovina affatto la tua bravura nel crocettare! Spero tu possa star meglio presto, un abbraccio!!

    RispondiElimina
  15. Mirabilia is gorgeous, beautiful colors! The substance is beautiful too!

    RispondiElimina